Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio TV da salotto
Salve popolo di AVMAGAZINE ho un grosso dilemma da porvi.
Devo comprare un nuovo tv per la sala;
considerate che tra divano e parete ci sono circa 3.70/4mt
Prima avevo un samsung 46" dlna HD-ready ora visto che l'ho regalato ai miei genitori
volevo puntare a qualcosa di migliore senza esagerare visto che ho un budget max di 1300,00€.
Ho fatto un giro ed ho visto questi modelli:
LG 47le5800 1299,00 con in regalo uno
smartphone cookie
Samsung UE46c5100 1199,00
Samsung le46c650l1 1199,00
Toshiba 47zv635d 1299,00
Panasonic tx-p50s20 1099,00
Sony kdl-46ex700 1300,00 circa
Ora preferivo un full led ma il budget non me Lo permette. Lg mi piace molto ma attendo un vostto parere e qualche altro modello se ritenete piu valido. Dimenticavo il tv serve per vedere i film,
verra collegato ad un home pc per giocare,navigare e vedere foto.
Ringrazio anticipatamente
-
Il samsung C650 è un ottimo tv.
Prenderei in considerazione il 55C650 perchè la distanza di 4m non è poca.
Io vedo un 55 da una distanza di poco superiore (4,5 / 5 m) e non ho assolutamente l'impressione di avere un "megatv"; è la dimensione giusta.
Con il 55C650 sfori il budget di circa 100 euro (cercando in rete); se ce la puoi fare ne vale la pena.
ciao ;)
-
eh lo so ma poi andrebbe a dare fastidio in altezza ad un mobile che ho sotto, no no punto al massimo ad un 50"
sono d'accordo con te sul samsung c650 che è spettacolare mi paice anche a me, altrimenti? dai ragazzi che al massimo mercoledì lo devo prendere.
-
Se ti piace il C650 non puoi non prendere in considerazione anche questo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_46_c750.aspx , almeno sei sicuro che il pannello è un Samsung.
visto che sei disposto a spendere 1300€ per il Sony...
-
in giro per il web mi hanno consigliato questi:
sony 46ex500
sony 46ex710
sharp 46le705
-
tra quelli che hai messo per me il megliore è il toshiba.
-
molti hanno consigliato sony ex500 migliore rispetto allo sharp sia come HZ che come accessori visto che ha l'internet tv e l'audio migliore
-
RAGAZZI e se mi spostassi sul plasma? tipo LG 50PX950N? oppure panasonic viera?
-
perchè devi andare sul plasma ?
la scelta la devi basare sul tuo grado di visione:
immagini più calde e naturali del plasma, dettagli meno marcati...ideale sia per i film soprattutto ma anche il calcio ad esempio non è male.
immagini più nette, razor e taglienti degli LCD-LED...a mio avviso più adattabili alle varie occasioni.
Fossi in te prenderei il Toshiba... anche se la serie zv635 è la precendente pur essendo a 200Hz... punta ad esempio ad un 46xv733 che è 100Hz va bene lo stesso
-
toshiba non mi piace.
Volevo puntare ad un plasma per il fatto del pollicciaggio più grande rimanendo su un budget come il mio.
Sinceramente ieri ho visto l'LG 50PX950 e sono rimasto soddisfatto mi piaceva più del samsung c6500 o c650.
Mi paicciono molto gli sharp serie quattron tipo 46le814 ma volevo fare un tv più grande visto la distanza dal divano. Ovvio se non mi conviene allora rimango sul 46".
Anche l'LG 47LE8800 però molti me l'hanno sconsigliato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Samu78
toshiba non mi piace.
risposta alquanto limitata e limitativa soprattutto quando in questo tread sono già la seconda persona che ti consiglia toshiba.
a questo punto scegli la tv in base alla caratteristica estetica che più ti piace.... saresti sicuramente più contento e soddisfatto.
-
Il Toshiba XV è un ottimo tv, perché non ti piace Toshiba?
-
a pelle no mi piace tanto forse perchè da amici non ne ho mai visti.
Tutti mi consigliano LG, Sony, Sharp
Ero puntato all'LG LE8800 visto che è full led
ma poi vedendo l'LG 50PX950 che è 3d e poi è 50" cavolo mi sono un attimo esaltato nel voler prendere un 50"