ciao ragazzi vorrei comprare questo tv però mi hanno detto che non legge i video da usb e potrei anche fregarmente però il dlna che supporta??? i divx li legge?? aiuto aiuto
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi vorrei comprare questo tv però mi hanno detto che non legge i video da usb e potrei anche fregarmente però il dlna che supporta??? i divx li legge?? aiuto aiuto
Ciao, io ho comprato ieri un 40 sl733g, impressionante davvero; cmq sinceramente mi sono sbattuto più per i settaggi con le varie periferiche (Xbox360, PS3, HDX1000 e SKY HD), ma ho visto che ha la porta ethernet per il DLNA!
Oggi o al massimo domani provo e ti faccio sapere.
Cmq acquistalo ad occhi chiusi, non ha nulla da invidiare a SONY o SAMSUNG o PANASONIC di fascia uguale...è davvero impressionante...100hz nitidissimi, non ha il 24 smooth, ma ha un altro filtro e cmq dello smooth, sinceramente NON ne ho MAI sentito il bisogno!
Direttamente dal sito TOSHIBA:
DLNA SI SI
DLNA DMP SI SI
DLNA DMR SI SI
ciao grazie, spero che mi confermerai che si vedono i video tramite lan così corro a comprarla
up up up
i video tramite lan si vedono alla grande...io utilizzo isedora come media server con risultati eccezionali...gli mkv si vedono alla grande...proprio ieri sera ho visto indiana jones e non ti dico che bello...
ciao potresti aiutarmi con isedora? non riesco a riprodurre i file wav o mp3, può dipendere dal fatto che uso la versione trial? non me la sento di acquistarlo senza essere certo del funzionamento e cmq sul sito dice chiaramente che durante il periodo di prova funziona senza limitazioni (a parte il tempo di riproduzione).Citazione:
Originariamente scritto da arpone
Citazione:
Originariamente scritto da Tilori
beh scusami ma come fai a paragonare Samsung alle altre marche da te menzionate???
Samsung è una azienda parecchio sopravalutata.....perfino la LG (ex GoldStar) sta attualmente lavorando meglio come qualità di tv prodotti....
io ancora non sono riuscito a riprodurre i film tramite dlna, solo mp3.
per i film mi dà errore playback.
uso eyeconnect in quanto isedora per mac gira solo in 64bit, e il mio Macbook primo modello è 32bit...