Scusate la domanda, sarà banale, ma tipicamente cosa viene fornito a livello di cavi/accessori insieme ad un ampli HT??
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda, sarà banale, ma tipicamente cosa viene fornito a livello di cavi/accessori insieme ad un ampli HT??
Normalmente nessuno cavo viene fornito con un ampli HT.
Grazie del'info Davide....vedrò allora di darmi da fare per non trovarmi con ampli e casse senza poter far funzionare nulla!;)Citazione:
Originariamente scritto da DavideM
Il cavo d'alimentazione sicuramente.....delle volte anche un cavo video e audio analogici.
giusto il cavo di alimentazione c'è sempre :)
davo x scontato che bilò di riferisse ai cavi x i diffusori, per il sub, e i vari hdmi.
Magari dessero tutto....e comunque anche quando presenti, sono sempre di bassa qualità! :)Citazione:
magari !
diciamo proprio x completezza che se prendi un kit ampli+diffusori della stessa marca (non un pacchetto ampli+diffusori "assemblato" da un rivenditore) è possibile che abbia tutti i cavi.
Così è stato x il mio primo ht della jvc 10 anni fa; e lo stesso vale x il 2.1 samsung che ho in un locale di casa mia.
Ma se parliamo di ampli e basta, allora vale quanto detto sopra ;)
:D beh certo...mi riferivo a quelli! Almeno quello di alimentazione mi aspetto ci sia! (con la crisi che c'è non si sa mai)Citazione:
Il mio dubbio era se fornissero anche qualcos'altro...magari/ovviamente di scarsa qualità, ma giusto per poter far funzionare la baracca...poi si valuta bene cosa serve e magari si prende qualcosa di meglio.
Adesso voglio preparare l'impianto prima che arrivi il TV e ho bisogno assolutamente di cavo potenza dei sourround che devo far passare nei vermiglioni...
grazie ragazzi!
In effetti dei cavi oppure degli accessori potrebbero inserirli ogni tanto :cry: almeno un cavo di alimentazione con una doppia schermatura non sarebbe un brutto regalo :D