Visualizzazione Stampabile
-
Cubetti tipo Bose...
Ho capito che questo forum considera i sistemi Bose eccessivamente cari per la loro qualità. Però si deve ammettere che sono davveri belli, il sistema a cubetti piace molto anche alle mogli.
E' per questo che secondo me hanno successo i kit Yamaha, perché in qualche modo assomigliano ai cubetti Bose e l'estetica ne giova.
Vorrei chiedere proprio questo: se non trovo alternative esteticamente gradevoli come i sistemi Yamaha, mi sa proprio che prenderò uno di quei kit (secondo voi suonano davvero così male le casse tipo NS-P280 Yamaha??). Purtroppo devo fare i conti con le lamentele sull'estetica.
A meno che voi non mi consigliate un'alternativa che suoni un po' meglio.
Tanto per capirci, ero attratto molto dall'accoppiata HK255 + JBLSCS178 che sono sicuro suoni mille volte meglio, ma capite che è diversissima (esteticamente) ad un sistema a "cubetti"... quel color legno poi non verrebbe mai accettato in un arredamento moderno.
Considerato che Bose costa troppo rispetto a come suona, cosa esiste che suoni come Bose e che sia bello come Bose ma che costi meno?? ;)
-
In questo forum BOSE = SHIT :mad: ................prova le jblsc200.5 accoppiate all' onkyo 508 o all' harman kardon 255.
-
ragazzi faccio un up per la discussione, qualcuno sa se esistono casse a forma di cubetto? logicamente non bose :D
Grazie
-