Re: cinergy400 + aureon 5.1
Citazione:
giapao ha scritto:
ho solo un "piccolo" problema, non sento nulla.
Come sai anche io possiedo le due Terratec ma ne faccio un uso leggermente diverso dal tuo.
Non hai specificato (anche se si capisce fra le righe) che ti stai riferendo al riversamento di segnali A/V analogici provenienti da una telecamera o registratore.
Ad ogni modo dovresti guardare nelle impostazioni del Control Panel della Fun 5.1
Sia l'ingresso che l'uscita audio infatti e' selezionabile come spdif ma, nel tuo caso, l'ingresso non deve essere digitale e quindi devi disabilitare la modalita' spdif.
Poi guarda qualche cursore del mixer e controlla che non sia abilitato il tasto "mute".
Re: Re: cinergy400 + aureon 5.1
Citazione:
Decibel ha scritto:
Come sai anche io possiedo le due Terratec ma ne faccio un uso leggermente diverso dal tuo.
Non hai specificato (anche se si capisce fra le righe) che ti stai riferendo al riversamento di segnali A/V analogici provenienti da una telecamera o registratore.
Ad ogni modo dovresti guardare nelle impostazioni del Control Panel della Fun 5.1
Sia l'ingresso che l'uscita audio infatti e' selezionabile come spdif ma, nel tuo caso, l'ingresso non deve essere digitale e quindi devi disabilitare la modalita' spdif.
Poi guarda qualche cursore del mixer e controlla che non sia abilitato il tasto "mute".
ciao Mimmo, ti aspettavo al varco... ;)
difatti, come sai, la necessita' primaria e' riversare in digitale le video8 che ho (devo pero' anche dirti che la tv terrestre non e' niente male...).
fammi capire, io ho la aureon sempre in modalita' spdif per dvd, giochi ecc. per entrare con l'audio analogico devo ogni volta andare nel pannello di controllo e disabilitare la spdif?
se e' cosi', ed ho capito bene, e' una bella rottura di p***e!
per il mute ecc. e' gia' tutto ok.
un'altra cosa, se vado su "registrazione" nel pannello di controllo della aureon mi va' in crash... si tratta forse di un problema legato a quanto sopra?
grazie ancora
Gianni
Re: Re: Re: cinergy400 + aureon 5.1
Citazione:
giapao ha scritto:
fammi capire, io ho la aureon sempre in modalita' spdif per dvd, giochi ecc. per entrare con l'audio analogico devo ogni volta andare nel pannello di controllo e disabilitare la spdif?
Temo proprio di si.
Citazione:
giapao ha scritto:
un'altra cosa, se vado su "registrazione" nel pannello di controllo della aureon mi va' in crash... si tratta forse di un problema legato a quanto sopra?
Be' se il problema e' legato a quanto sopra dovrebbe andarti in crash ogniqualvolta hai collegato un ingresso analogico.
p.s. prendi tutto quanto ti dico con beneficio d'inventario perche' non ho mai connesso nulla di analogico alla mia Fun 5.1 e uso la Cinergy esclusivamente (e molto raramente vista la presenza della SS2) con Dscaler per vedere il segnale video proveniente da un ricevitore Sat.