Visualizzazione Stampabile
-
Asus O!Play HD2
http://img801.imageshack.us/img801/8...oplayhd204.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E' finalmente uscito questo interessante player che costeà 129 euro. Avrà comeOnline già si trova. Queste sono le specifiche tecniche:
Il chip che monta è un Realtek RTD-1073.
Specifiche tecniche ASUS O!Play HD2
Formati video supportati: MPEG1/2/4, H.264, VC-1, RM/RMVB
Estensioni file video supportati: MP4, MOV, XVID AVI, ASF, WMV, MKV, FLV,TS, M2TS, DAT, MPG, VOB, MTS, ISO, IFO,TP,TRP,M1V,M2V,M4V
Formati audio supportati: MP3, WAV, AAC, OGG, WAV, FLAC, AIFF, Dolby Digital AC3, DTS Digital Surround, Dolby True HD, ID3Tag, PCM/LPCM
Formati immagine supportati: JPEG, BMP, PNG, GIF, TIFF
Formati sottotitoli supportati: SRT, SUB, SMI, SSA, TXT
File System: FAT16/32, NTFS, HFS /HFS+, EXT3
Uscite: Porta composita audio-video (AV), Porta Component, Porta Optical digital audio, Porta coassiale digital audio, HDMI 1.3
Entrate: Power (DC) input, 2 x USB 2.0, 1 x USB 3.0 PC Link, USB/eSATA combo, Card reader CF, SD+MMC, MS+MS Duo, RJ-45 LAN (10/100 Mbps)
Dimensioni: 230 x 178 x 60,5 mm
Peso: 730 grammi
Alimentatore: 12Vdc, 3A
Consumi: 10W
Temperature di funzionamento: 5 °C (41 °F) – 35 °C (95 °F)
All'interno O!Play HD2 può ospitare un hard disk da 3,5 pollici.
http://event.asus.com/multimedia/2010/oplay/ il sito asus dedicato al prodotto.
Ed ecco una recensione: http://www.trustedreviews.com/multim...-O-Play-HD2/p1
Le novità interessanti che propone il suddetto player sono un interfaccia USB 3.0 ed il fatto che sia in grado di supportare lo standard audio Dolby TrueHD.
http://www.eeepc.it/asus-oplay-hd2-i...-per-129-euro/
Altra caratteristica interessante: potrà essere controllato da Iphone.
http://www.iphoneitalia.com/asus-opl...ne-147099.html
-
molto molto interessante....
ho un WD morto a casa che non si accende nemmeno più e cerco qualcosa di più affidabile..
-
Mi è arrivato nei giorni scorsi, al suo interno ho inserito un disco WD da 1,5 T.