Visualizzazione Stampabile
-
meglio un lettore 3d
ho acquistato il 55 c8000 , ma ora dovrei comperare un lettore 3d , ora vi chiedo ... meglio comprare un lettore 3d samsung o una ps3 e aggiornarla per visionare i contenuti in 3d ?
la qualità è la stessa ? perchè se così fosse , opterei per la ps3 per sfruttarla in Game.
-
ti sei risposto da solo...
se la userai per giocare vai ad occhi chiusi su ps3 altrimenti scegli in base al prezzo...non credo che ci sia una grossissima differenza tra ps3 e i lettori in circolazione quindi guarda se ti interessano funzionalità multimediali offerti dai vari samsung, lg, sony, ecc. ecc. e fai la tua scelta.
Io ho il samsung BD-C6900 e sono soddisfatto in pieno del prodotto (silenzioso, veloce, nessun problema nel leggere i film fino ad oggi, sia bd che mkv o altri formati) ma non ho provato il 3D in quanto non mi interessa e non ho un televisore per farlo.
ciao
-
la mia domanda era riferita alla differenza o presunta differenza di qualità di immagine tra i due lettori comunque ho trovato un link potete darci un occhiata e dare i vostri giudizi
http://translate.googleusercontent.c...TG1TKdVaJSEXTg