Altro quesito... cerco film con un solo indizio
Ciao ragazzi anche oggi ho bisogno del vostro aiuto
1°FILM
cerco un film dove:
Ci sono dei ragazzi che se non sbaglio investono un uomo. Non si capisce chi è il colpevole perchè il film crea se non sbaglio 4 trame differenti per ognuno dei protagonisti. Comunque non ricordo come prosegue e come finisce
Non è il film Sò cosa hai fatto del 1997.
Grazie per l'aiuto.
__________________________________________________ ___________
2°FILM
RISOLTO Effetto black-out del 1996
Cerco un film e credo che dovrebbe essere catalogato come thriller al massimo horror comunque gli indizi son questi ma son le uniche cose che ricordo perchè l'ho visto tantissimo tempo fa:
1. città resta al buio
2. non si possono prelevare soldi
3. lui cerca di comprare un arma (se non sbaglio spende tantissimo perchè tutti cercano di comperarle per difendersi ma non ricordo da cosa o da chi)
4. il fratello di lui va a casa sua, la moglie è felice perchè sa che è coraggioso rispetto al marito
5. il fratello è stato in carcere o comunque poco affidabile
6. in cucina tenta di baciare la moglie del fratello (non ricordo se lei è consenziente o meno)
7. il vicino di casa muore per strada si suicida o viene ucciso
8. cercano di scappare con l'auto restano senza benzina vedono una casa sulla collina per chiedere aiuto dove c'è un signore di colore che non vuole aprirli, loro cercano di entrare con la forza (più o meno dovrebbe essere andata così)
Aiutatemi per favore Grazie a tutti :cry:
Altro quesito... cerco film con un solo indizio
Ciao ragazzi anche oggi ho bisogno del vostro aiuto
cerco un film dove:
Ci sono dei ragazzi che se non sbaglio investono un uomo. Non si capisce chi è il colpevole perchè il film crea se non sbaglio 4 trame differenti per ognuno dei protagonisti. Comunque non ricordo come prosegue e come finisce
Non è il film Sò cosa hai fatto del 1997.
Grazie per l'aiuto.