ciao a tutti che proiettore scelgo ????? io ho un optoma hd ma non mi soddisfa vorrei un full hd calcolando che ho uno schermo di base da 4 metri chi mi da una mano ???
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti che proiettore scelgo ????? io ho un optoma hd ma non mi soddisfa vorrei un full hd calcolando che ho uno schermo di base da 4 metri chi mi da una mano ???
Ciao dovresti indicare almeno una fascia di prezzo. Mi è sembrato di vedere 2 FBT a terra, giusto?
si ho preferito un sistema con casse attive centrale rcf laterali fbt posteriori sempre fbt e sw della lem cosa ne dici io prima avevo un passivo bose ho provato queste attive sono rimasto male come qualità e potenza so che tutti usano passivo tu cosa dici ? come badget no mi e rimasto tanto devo ancora finire la mia saletta direi su i 1400 1500 se riuscirei a capire come sono i nuovi vpr 3d arriverei anche a 2000 euro io ho gia in sala un tv samsung 3d da 46 pollici e blu ray 3d sempre samsung ma non riesco a capire se il vpr 3d funziona come la tv che ti dico pensavo che fosse un bel 3d ma per adesso non mi soddisfa aspetterò nuovi blu ray 3d sperando che migliori effetto 3d spero tu possa aiutarmi
Ciao purtroppo un vpr 3D fullhd sono almeno 4000 più gli occhiali. Però con 2000 prendi buoni proiettori. Il tuo problema è che 4 metri di base sono impegnativi. Il 3d è troppo nuovo e stanno ancora sviluppando, non si può pretendere di avere risultati perfetti, e neanche di spendere poco...
se puoi arrivare ad una cifra di 2000,00 potresti valutare il tw5500 di epson
con 1400/1500, non ci prendi nulla di buono neppure sull'usato.
ALLORA COSA FACCIO????? ALZO LA POSTA IN GIOCO O E MEGLIO CHE ASPETTO ANCORA UN MOMENTINO E VADO AVANTI CON LOPTOMA CHE HO E ASPETTO PER UN BEL 3D SPENDENDO DI PIU ??? COSA MI DITE DEL SISTEMA ATTIVO DELLE CASSE
MA QUALE PROIETTORE C'è CON SISTEMA 3D E OCCHIALI CHE MI HAI ACCENTO DI 4000 EUROCitazione:
Originariamente scritto da kabuby77