Visualizzazione Stampabile
-
Help me!!!
Salve a tutti...
Da settimane leggo il vostro forum e devo dire che ne sono rimasto affascinato in particolare dalla sezione home theatre con le foto dei vostri impianti...:eek: :eek:
Ora mi sono deciso a prendere un optoma hd200x perchè mi sembra abbia il miglior rapporto qualità prezzo "se così non dovesse essere correggetemi pure" e dopo aver letto una discussione in cui se ne parlava piuttosto bene salvo qualche difettino...:p
Terrorizzato dal famigerato effetto rainbow non mi attento a spendere 750 euro per poi accorgermene a casa di soffrirne e quindi compromettendone la visone...
Vorrei solo sapere dove posso andare per vederne uno in funzione "anche un hd20" così da poter togliermi questo dubbio tremendo:mad: !!!
Grazie 1000...:D
-
Dimenticavo:D :D :D
Sono di Modena ma ben disposto a muovermi...;)
-
Son partito anch'io su questo forum per prendermi una tv e alla fine mi sono comprato il vpr optoma hd200x del quale sono soddisfatissimo.
Anch'io avevo paura dell'effetto rainbow ma fortunatamente tutto ok.
Premetto che è il mio primo vpr, ma secondo me è fantastico!!
Per vedere dei vpr in funzione prova a vedere la sezione in alto a dx dei negozi nella tua provincia :)
-
Anche io sono partito con l'idea del tv e poi leggendo leggendo...
mi sono avvicinato ai vpr e teoricamente mi accingo a prendere il mio primo videoproiettore!!!
spero di poterlo trovare in qualche negozio per darci un occhio dal vivo...
Grazie per la risposta ora ci guardo!!!:D :D