impianto HT da consigliare!
Ciao a tutti,
sono passato ieri dal negozietto imboscato vicino a cà mia per chiedere qualche prezzo di quei decodificatori per trasformare il mio ampli da semplice sorround a DD, sparando prezzi da cannone, alla fine ha proposto pure lui di prendere un nuovo ampli. Mi ha proposto questi modelli usati, purtroppo del mio Denon AVC 2530 non mi danno altro che al max 150 euri....cosa? lo preso scontato "ultimo pezzo fuori serie" a 1.000.000 lire che doveva costare 2.750.000lire....troppo pochi, così potrei dar dentro quello che ho in taverna, un yamaha natural sound ax 450 che è un semplice ampli semza display e sorround, praticamente amplifica solo il segnale alla casse, di questo mi da 100 euri, com'è ne vale la pena venderlo? o è un buon apparecchio che vale la pena di tenere?
ecco i modelli usati:
- onkyo TX-DS 575 : 300euri
- onkyo TX-DS 777 : vuole 600 ma a 500 riesco a farmelo dare! ha anche il timbretto thx
- Harman kardon AVR 7000 : 700 euri (wow è enorme!)
- yamaha RX-V595 : 200euri (interessante per il prezzo!)
come nuovo:
-Denon AVR 1830 : 400 Euri
Quale mi consigli? Nessuno, uno o tutti? o hai altri modelli da propormi? Il Tipo ririta l'usato e se hai un modello bello da propormi glielo dico e aspetto che gli entri...
grazie mille!!!!
ciao