Mediaset Premium 19 € consiglio.
Ciao a tutti, premetto che posseggo un decoder Myskyhd con offerta pacchetto calcio+documentari+intrattenimento a 29 euro al mese.
Sono di Milano e abito in un condominio di recente costruzione,solo che aime' molti canali di sky calcio HD specialmente 251-252 dove vengon trasmesse le partite più importanti non li vedo causa antenna e segnale debole. In parole povere mi tocca nonostante avendo il mysky vedere le partite delle squadre più importanti in SD..e sinceramente mi girano un po' le cosidette.Specifico che vedo tutto tramite antenna centralizzata e non parabola esterna. A causa di cio' e vedendo lo spot di mediaset premium che offre l'intero pacchetto calcio (champions, mondiale per club ed europa league incluse) a 19 euro al mese,sono rimasto al quanto tentato di disdire sky che offre nel pacchetto calcio solo serie A e i vari campionati esteri. Il dubbio che mi frena e qui chiedo ai più esperti e' questo : facendo mediaset premium prenderei al posto del solito decoder una cam hd,solo che chi mi garantisce che con premium riuscirò a vedere i canali calcio in HD che esso offre? :confused:
Cè qualcuno che puo' illuminarmi a riguardo?
Grazie a tutti :)