Visualizzazione Stampabile
-
offerta usato
ciao ragazzi ho trovato un tizio che a 1799 euro mi vuol vendere queste cose...e vorrei un parere da voi "ferrati".
-proiettore sharp xvz91
- telo per proiezione 2m x1,5m
- AMPLIFICATORE YAMAHA DSP-A5
- 5 casse + subwofer QUADRAL 1260 aktiv MK II
che ne dite conviene?
com'è questo proiettore? e l'amplificatore? e le casse?
io devo allestire una sala hometheatre e prendere un bel pacchetto completo mi farebbe comodo!
grazie!!
-
Re: offerta usato
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
ciao ragazzi ho trovato un tizio che a 1799 euro mi vuol vendere queste cose...e vorrei un parere da voi "ferrati".
-proiettore sharp xvz91
che ne dite conviene?
io devo allestire una sala hometheatre e prendere un bel pacchetto completo mi farebbe comodo!
grazie!!
In generale non mi piacciono le cose usate e quindi non cederei alla tentazione. Tuttavia... PER ME:
Il vpr se in buone condizioni con lampada non sfruttata, può valere max 1000 euro. Il telo che non mi pare essere uno schermo vale non più di 50/70 euro. L'amplificatore A5, mi pare privo di decoder DTS è un modello vecchiotto 150 euro max. Il sistema Quadral che da qualche parte viene venduto anche a 700 euro (che follia), non è un gran che, e vale max 300 sempre se in buone condizioni.
Quindi non ci siamo!
Ciao, Rino
-
la sospettavo sta cosa!
cmq l'amplificatore mha detto che il dts celha! ma misà che a questo punto si tiene tutto!!!
ciao e grazie
-
Re: Re: offerta usato
Citazione:
rinorho ha scritto:
In generale non mi piacciono le cose usate e quindi non cederei alla tentazione.
...
:confused:
ma come?
;)
-
cosa?
perchè ma come?? in che senso giampa!??!
ciao
-
Re: cosa?
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
perchè ma come?? in che senso giampa!??!
ciao
perche' ha appena acquistato un barco 808 usato :D
ciao ciao
-
Re: Re: cosa?
Citazione:
giapao ha scritto:
perche' ha appena acquistato un barco 808 usato :D
ciao ciao
Ma credo che un tale acquisto possa avere senso solo se usato. Anche perchè 30.000 eurozzi per un Cine 8...
Ciao, Rino
-
Re: offerta usato
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
Sentiamo
Citazione:
-proiettore sharp xvz91
nuovo si trova sui 1700 euro, quindi se in buone condizioni il 60% del costo di acquisto è un buon prezzo di partenza.
Quindi 1020 euro circa
Cmq secondo me è un ottimo vpr.
[/QUOTE]
[QUOTE]
se è solo un telo direi 50 euro
Citazione:
l'ho avuto, non è male, dotato anche di uscite pre, DD e DTS, non ha il Dolby Pro Logic 2, ed il telecomando è molto comodo.
Direi cmq 200 euro perché dovrebbe avere circa 3 anni.
Citazione:
queste 100 euro per amicizia...
Citazione:
che ne dite conviene?
grazie!!
Diciamo che a breve dovresti cmq cambiare le casse... perché sono indecenti.
Però il tutto è un buon modo di partire ad un prezzo neanche tanto esagerato. Il VPR inoltre è, imho, molto valido.
Facendo i conti della serva siamo a 1400 euro... in blocco direi che puoi offrire non più di quella cifra.
Facci sapere
Danilo
-
grazieee
ormai ho lasciato perdere, quella cifra mi sembrava davvero troppa! tu che proiettore consigli!? io devo allestire una saletta ora e devo scegliere tra vari lcd, dlp, crt, amplificatore, casse, praticamente ho solo il telo motorizzato di 2m per 2,10!
ps: essendo un rivenditore fotografico posso avere prodotti sony con un prezzo d'ingrosso..quindi se c'è qualcosa di sony che mi cosnigli..beh non mi dispiacerebbe!
grazie
ciao
-
Come VPR dipende...
A partire dagli LCD, Epson TW10, Hitachi, Sanyo Z2, Panasonic PTAE500...
Ai DLP Infocus X1/4800, 4805...
Dipende, devi vederli e valutarli uno per uno
Danilo
-
fosse facile! qui ad ancona non c'è nessuno che li vende. nessuno che li ha!!!!
li da te a rimini c'è qualcuno che fa il rivenditore!?
tu quale haI'??
io non so proprio che comprare anche come apli e casse! non ne capisco nulla, faccio il fotografo!
-
Re: grazieee
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
ps: essendo un rivenditore fotografico posso avere prodotti sony con un prezzo d'ingrosso..quindi se c'è qualcosa di sony che mi cosnigli..beh non mi dispiacerebbe!
grazie
ciao
Vedi quanto ti costa il vpr Sony HS20 (spero di ricordare bene la sigla), un lcd di fascia superiore rispetto al Panny 500, al Sanyo Z2 e anche all'Epson 200.
-
Citazione:
ha scritto:
fosse facile! qui ad ancona non c'è nessuno che li vende. nessuno che li ha!!!!
li da te a rimini c'è qualcuno che fa il rivenditore!?
Qualcuno che ha qualcosa c'è...
L'infocus 4800 a San Marino ad esempio...
Citazione:
tu quale haI'??
io non so proprio che comprare anche come apli e casse! non ne capisco nulla, faccio il fotografo!
Io ho un Epson TW10.
Cmq se vuoi venirlo a vedere e fare due chiacchiere non ci sono problemi...
Come ampli e casse... definisci un budget e poi riparliamone...
Danilo
-
MAGARI
magari danilo ci verrei volentieri davvero a dargli un occhiata, anche per rendermi un pò conto di come dover fare per allestire per bene una saletta! come budget per l'audio avevo pensato a 1500 euro....bastano?
a proposito, mi ci hai fatto pensare..a san marino in quel negozione enorme non ci sono i proiettori???
-
Re: MAGARI
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
magari danilo ci verrei volentieri davvero a dargli un occhiata, anche per rendermi un pò conto di come dover fare per allestire per bene una saletta! come budget per l'audio avevo pensato a 1500 euro....bastano?
a proposito, mi ci hai fatto pensare..a san marino in quel negozione enorme non ci sono i proiettori???
Diciamo che per vederci non ci sono problemi, mandami una email, per altro i vpr andrebbero visti al buio completo, altrimenti l'impressione che se ne ricava è troppo parziale
Danilo