Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Moulin Rouge!
Produttore 20th Century Fox
Distributore 20th Century Fox
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Ceco Polacco
5.1 DTS: Italiano Francese Tedesco Spagnolo
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese Francese Tedesco Olandese Spagnolo Polacco
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 2
Extra
Spectacular, Spectacular - Modalità Picture in Picture con il regista e la troupe
La parola a Baz
Inizio alternativo
Provino vocale di Nicole
Introduzione del regista
La progettazione
Il ballo
La musica
Film uscito oggi, vorrei prenderlo ma non riesco a trovare informazioni o screen di questo titolo sulla rete, se qualcuno l'ha gia comprato è pregato di postare qualche commento :D
-
Bellissimo film con bellissima colonna sonora,non mancherà nella mia collezione.
-
Il nuovo master HD usato nel BD è stato supevisionato dal regista ;)
Un'edizione quindi da prendere a scatola chiusa :cool:
-
piccola richiesta per i moderatori:
se possono correggere il titolo del thread altrimenti sarà impossibile in futuro trovare il film con la funzione cerca
-
Azz vero, chiedo scusa, sarà l'ora tarda :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Il nuovo master HD usato nel BD è stato supevisionato dal regista ;)
Mi fido più del fatto che il dvd era già spettacolare per colori e nitidezza
poi in fatto di "filmaker-approved", Il Signore Degli Anelli e non solo, insegna! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
n fatto di "filmaker-approved" Il Signore Degli Anelli e non solo, insegna ;)
Ma dove? Nel signore degli anelli non c'è nessun "filmaker-approved". Anche perchè quella davvero in lavoro è l'edizione estesa ;)
I precedenti Fox con questo marchio sono Minority Report e Braveheart... Vedi un pò tu :fiufiu:
-
Citazione:
I precedenti Fox con questo marchio sono Minority Report e Braveheart... Vedi un pò tu
Avendo entrambi i titoli non posso che prendere questo film ad occhi chiusi :eek:
-
Citazione:
Braveheart... Vedi un pò tu :fiufiu:
Sul Signore degli Anelli, il master è stato approvato da Peter Jackson: http://www.tuttodigitale.it/recensio..._trilogia.html
Su Braveheart hanno fatto un ottimo restauro, ma Braveheart era pessimo in DVD, alcontrario di Moulin Rouge, quindi anche senza il bollino, le probabilità di avere un'ottimo BD sono quasi pari al 100% :)
-
Io l'ho preso e visionato parzialmente: ritengo che il video sia conforme al materiale d'origine, quindi non si può parlare di un video particolarmente definito, ma di un quadro generale appagante, con colori sovrasaturi come da scelte registiche.
Comunque un gran film.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Come ben sappiamo la realtà li è ben diversa ;)
-
Citazione:
Mi fido più del fatto che il dvd era già spettacolare per colori e nitidezza
Mi permetto un "consiglio"......non fidarti troppo. Io ero rimasto fregato con Scary Movie....
Non credo sia questo il caso, ma molti master, a risoluzione standard e su monitor relativamente piccoli, sembrano buoni.
Ma se visti in HD si rivelano inadeguati perchè afflitti da EE, DNR e filtraggi vari, in quanto pensati per il dvd.
Citazione:
poi in fatto di "filmaker-approved", Il Signore Degli Anelli e non solo, insegna! ;)
Questa poi.....
-
Qualche piccola precisazione: il video è piuttosto altalenante, alterna scene buone ad altre con evidenti cali di definizione (fra tutte l'inizio e l'inquadratura da lontano dell'elefante con mcgregor e la kidman al centro), anche il dvd era così.
l'Audio DTS-hd inglese mi é sembrato ottimo.
Ciao
Luigi
-
Ma il packing è una semplice amaray ?
-