Ciao a tutti e richiesta di consiglio...
Un saluto a tutti essendo questo il mio primo post. Il vostro è un forum nel quale mi sono imbattuto spesso nel corso dell'approfondimento di vari temi sull'audio video e dal quale ho sempre tratto spunti molto interessanti. E proprio per questo ho deciso di iscrivermi perchè sono in grande difficoltà riguardo ad una scelta da fare.
Vorrei completare il mio impianto HT con dei mini/microdiffusori da affiancare ad un sinto Rotel RSX-1550 con subwoofer Velodyne CHT-10R. Al momento la mia indecisione è tra 5 microdiffusori Cabasse Eole2 con subwoofer Santorin 21 (dovendo quindi destinare diversamente od alienare il mio Velodyne) e 5 minidiffusori B&W M1, tenendo il mio "potentissimo" sub. Ed anche sull'affiancare questo sub alle M1 ho molti dubbi :confused: Ho già escluso Gallo, Kef, Focal e prodotti più commerciali.
Ho letto molto in giro sia in termini di critica che di esaltazione sulle cabasse, un pochino più controverse delle b&w... Certo dal punto di vista estetico e del WAF prevalgono, ma come tutti sapete ciò che conta è come suonano. Dimenticavo di precisare che il mio utilizzo è 80% video (film, tv, etc) e 20% musica.
Mi sono dilungato un pò ma i moderatori mi perdoneranno considerando che oggi entro a far parte della vostra comunità...
Attendo con molto interesse i vostri consigli, mi verrebbe da dirvi: scatenatevi!!!
Ciao :D :D :D