su questo forum
clicca qui
Visualizzazione Stampabile
su questo forum
clicca qui
dalle foto sembra una vera bomba...
ma quanto costa? e si trova in italia???
se cerchi nei messaggi c'è già un'altra discussione su questo modello in cui si parla di prezzi....
per ora in Italia nulla, mentre pare che si trovi in Francia o in Uk a qualcosa in meno di 1600€.
un iscritto al forum l'ha già comprato in Francia... aspettiamo che ci faccia sapere qualcosa di + ...
brochure on line
Brochure 6 pagine
:) :) :)
Ciao a tutti. Il proiettore dovrebbe arrivarmi all'inizio della prossima settimana insieme al cavo dvi. Appena mi arriva farò una descrizione approfondita!!!!!!
Secondo voi 1,50 metri di base vanno bene a 4 metri e mezzo di visione?
+ GRANDE + GRANDE
io ho intenzione di fare 2 mt di base (che dovrebbe essere poco meno di 100" in 16/9)da 3 metri e 1/2 di distanza....
Cambiando disposizione riesco ad avere 2,20 metri di base ed una distanza di visione di 4 metri. Potrebbe andare????
Grazie Grazie (infatti avevo ordinato un cavo dvi da 7,5 metri ed ho già cambiato per uno da 10)
ma dirci dove l'hai preso?Citazione:
Matteox ha scritto:
Ciao a tutti. Il proiettore dovrebbe arrivarmi all'inizio della prossima settimana insieme al cavo dvi. Appena mi arriva farò una descrizione approfondita!!!!!!
?
boh! spero che la profondita' che riesce a dare sui neri sia un po' meglio di quella dello screenshot... cosi' come si vede... insomma...Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
dalle foto sembra una vera bomba...
ma quanto costa? e si trova in italia???
ciao
Gianni
e si può ve lo dico. Non so se sia possibile nel forum.
Ciao Ciao
manda un MPCitazione:
Matteox ha scritto:
e si può ve lo dico. Non so se sia possibile nel forum.
Ciao Ciao
Io aggiungo che i colori sono troppo digitali!Citazione:
giapao ha scritto:
boh! spero che la profondita' che riesce a dare sui neri sia un po' meglio di quella dello screenshot... cosi' come si vede... insomma...
ciao
Gianni
L'incarnato infine è molto deludente...
Ciao, Rino
Si vende anke in Italia ?.. Ma com'è??????? >Regge la sfida col Panny 500 o l'INFOCUS 4805???