Mi servivano sei setting per questa tv led samsung...
Scusate se scrivo quà, ma non ho trovato nessuna sezione LED nella quale parlarne....
Visualizzazione Stampabile
Mi servivano sei setting per questa tv led samsung...
Scusate se scrivo quà, ma non ho trovato nessuna sezione LED nella quale parlarne....
ciao
sto valutando l'acquisto del monitor suddetto....
come ti trovi:
TV?
COMPUTER?
FILM divx da usb?
come va utilizzato come monitor?
sei contento?
thanks for info :)
guarda io lo sto utilizzando da tv.... l'ho provato con dei film 1080p (HD) ed è spettacolare..
Non ho avuto tempo di fare altre prove perchè l'ho comprato 2 giorni fà!!!!
fatto qualche altra prova???Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
ho letto che con xbox 360 collegata in hdmi i risultati sono scadenti, qualcuno può confermare?
Anche io sarei intenzionato ad acquistarlo, come trovi i colori?Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
Qual'è il colore predominante?
Hai provato a collegare un pc?
Salve a tutti,volevo chiedere ai possessori di questo Tv-monitor se è possibile sganciare il piedistallo...vorrei appenderlo a muro in cucina.:D
Grazie a chi mi vorrà aiutare.;)
Ciao, anche io interessato...
volevo capire se il contrasto è 1000:1 o 5000000:1, leggo questi due parametri su diversi siti, ma la differenza è tanta...
poi ho letto che il vero "problema" di questo monitor è la riproduzione dei colori, ma che settato adeguatamente va bene, chi lo ha può postare i valori di setting ottimali?
io ce l'ho da un mese, non mi lamento come monitor, come game, come full hd...ma come TV non riesco a trovare una configurazione DECENTE per la tv!! Ho provato dinamico, standard, film...modifiche, colori..
non so come trovare un'impostazione decente. Il bianco non è bianco, non c'è rosso nè verde nè blu..