Salve ragazzi, devo acquistare un televisore nuovo e sono indeciso tra l'LG Infinia Full LED 3D da 47 e l'ultimo modello della Sharp, il quattron 3D da 46", voi cosa mi consigliate? :D
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, devo acquistare un televisore nuovo e sono indeciso tra l'LG Infinia Full LED 3D da 47 e l'ultimo modello della Sharp, il quattron 3D da 46", voi cosa mi consigliate? :D
Citazione:
Originariamente scritto da IlMonco
....PANASONIC TX-P50VT20
Anche io direi Panasonic.. Tornassi indietro lo prenderei pure io!
Scusate, l utente ha chiesto un consiglio tra due televisioni specifiche, LG E SHARP, non un consiglio generico... che centra il Panasonic?
Robertonerm
Hai perfettamente ragione, ma probabilmente, scherzosamente, lo vogliono indirizzare meglio !!!! :D
Io perlomeno intendo così :p
ciao da parte mia lo sharp e sicuramente meglio....
io ti consiglio LG 9800 full led 47 meglio che lo sharp io c'è lo e un mio amico a preso lo sharp e li vede la differenza sul LG e superiore dello sharp anche le lo sharp e una buona marca e sono belli i suoi tv.:D
Sharp ma costa di piu purtroppo!
un pelino meglio sharp (secondo me)
per me meglio lo sharp...in particolare il 46 le925....il 3d di cui parli ha una tecnologia per il pannello lcd (fred ) che garantisce un livello di luminosità circa 1,8 volte maggiore rispetto agli altri e visto che per un 3d il livello di luminosità è fondamentale.....
il tutto è stato ottenuto riducendo i contatti dei pixel nel pannello ed aumentando lo spazio del passaggio della luce...inoltre hai pure i quartoo colore.....
ciao