Cosa mi consigliate?
il 2311 o 3311?
Visualizzazione Stampabile
Cosa mi consigliate?
il 2311 o 3311?
decisamente 3311
se pensi di cambiarlo un domani prendi il 2311 a mano watt ma per il resto cambia di pochissimo.
Io li ho provati entrambi e non ho notato differenze, quindi ho optato per il 2311 ;)
Intanto grazie..
Il mio sinto me lo valuta 400 euro il negoziante.. Ora sono indeciso. A me sembra sensibilmente migliore il 3311. Poi fosse anche solo per il controllo iphone/ipod.
Ma dalla recensione su videosell sembra che sia meno potente il 3311???
Ho controllato sul sito denon uk. Il 3311 ne ha 165 di watt.
Effettivamente è molto simile. Il processore video è migliore il 3310, ma tanto ho il DVDO quindi.
Solo che manca l'ingresso multicanale sul 2311 e questo non va bene!!!!
Poi scusa ane, ma sei operatore? E' uscita ad Agosto la serie e li hai già provati entrambi???
No, li ho provati giovedi scorso dal mio negoziante di fiducia e dato che all'ascolto non ho rilevato differenze mi è sembrato sciocco spendere 500 euro in più per avere qualche gadget che reputavo inutile.
L'ipod lo controlla anche il 2311
Della potenza a me non frega molto dato che il Denon pilota solo i posteriori, per il resto ho gli ampli in firma
Grazie intanto... Volevo chiederti, ma le sorgenti sono editabili? I nomi intendo..
Non ne ho la più pallida idea ...
a me il 2311 è parso già ampiamente soddisfacente
Mi avete convinto per il 2311... poi al netto della sostituzione mi viene a costare circa 450 euro. Direi che va bene!!!
Più che bene, fidati ;)
facci sapere le tue impressioni
Il 2311 va più che bene.. il 3311 però porta con se:
- 125 W per canale contro i 105 W, ma non fanno la differenza in un normale salotto.
- Funzionalità di rete, quindi connessione LAN con vari servizi internet.
- Due Uscite HDMI (comodo se si possiede anche un proiettore)
- Un ingresso HDMI frontale
- AL24+ (solo canali L/R).. (di cui non ho ancora ben capito su che sorgenti si applica!)
- Minori distorsioni 0.05 THD (il 2311 è dichiarato a 0.08)... e questo è interessante.
- Audyssey MultiEQ XT (il 2311 ha il MultiEQ)... e questo può fare la differenza!
- Uscite Pre-Amp per attaccarlo ad un amplificatore finale. E questo fa la differenza!
...e altre cose secondarie o di cui non mi sono ricordato! :D
Io personalmente penso di prendere il 3311 perché si distacca parecchio dal 2311 rispetto alla situazione dell'anno scorso con 3310/2310.
@lucaweb
Il processore video è esattamente lo stesso per entrambi: ABT2015