Visualizzazione Stampabile
-
Asw 610 o sunfire hrs 8
Come da titolo qualcuno sa consigliarmi se per avere un sub più corposo, faccio questo cambio, migliorando anche la qualità sonora dell'impianto in base a quello che ho in firma?
Oppure cambiando da 10 a 8 perdo in qualcosa? e conviene restare sul 10
Grazie :)
-
e' lo stesso passaggio che feci io e cioè passai dal ASW610 all'HRS8...non c'è storia ;).
Quant'è grande la stanza?
-
ciao carisimo :D
se vuoi fare il salto vai sul hrs 10 che e piu consigliato ;)
ps: quoto con massimo, non ce storia neanche di listino pero
-
Vista la poca differenza di costo tra l'HRS8 e il 10 vai sul 10 e stai tranquillo per moooooolto tempo.
-
Le cose buone si pagano....qui nessuno ci regala niente :D !
-
la stanza è grande 3X7,5 ma ho il vpr piazzato a 5 metri circa quindi diventerebbe 3X5
@ Peppe lo so che come listino sono il doppio e più ma il bw 10 lo metto sul mercatino e vediamo quando ci ricavo oppure se si può fare una permuta sarebbe meglio (ho gli imballi originali)
-
10" indubbiamente e senza discutere :D !
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
l
@ Peppe lo so che come listino sono il doppio e più ma il bw 10 lo metto sul mercatino e vediamo quando ci ricavo oppure se si può fare una permuta sarebbe meglio (ho gli imballi originali)
vai tranquillo che a venderlo ci metti ben poco, e vai tranquillo col 10;)
-
magari puoi fare tutto B&w prendendo il cm 10
-
Quoto TUTTI voi :cincin: ............SUNFIRE senza pensarci un attimo :yeah: !!!
-
Magari valuta anche altri sub che non pagheresti tanto solo perchè piccoli...sempre tu non abbia problemi di spazio
-
-
sotto gli 800 euro hai ben poco da valutare, la qualita si paga e come dice doraimon qui nessuno ti regala niente.
il sub e una parte molto importante dell'impianto, ed e lui che alla fine ti stabilisce la resa dell'impianto, puoi anche risparmiare ma alla fine non sei soddisfatto della resa e ti troverai a dover cambiare quindi vale sempre il discorso che chi piu spende meno spende, ricordalo!!!! ;) risparmia sui cavi, sui posteriori ecc. ma non sul sub, anche se e tutto rapportato e non si dovrebbe trascurare nulla pero se uno non arriva e meglio trascurare quello che ti ho elencato prima :D
-
Quindi anche con l'hrs 10 di sunfire non otterrei quel qualcosa che fa la differenza.
-
passare dal tuo attuale asw610 al sunfire hrs10 sarebbe un notevole passo avanti;)