Non Voglio Pause Tra Uno Strato e L' altro! Per Favore!
Salve a tutti.
Mi auguro il titolo scelto per il presente argomento risulti sufficientemente chiaro e che esso sappia catturare l'attenzione di appassionati ed esperti.
Ebbene avevo già sollevato il problema, ahimè invano, diverso tempo fa nella sezione dedicata ai lettori DVD. Se non sbaglio anche i Blu Ray dovrebbero costituirsi di più strati, per cui vorrei riprovarci:
Esiste un lettore “multi supporto” (Blu Ray/DVD/CD/SACD ecc.) capace di non creare la ridicola quanto fastidiosa pausa di circa un secondo (ma anche più: mi è capitato!) cui siamo puntualmente costretti ad assistere durante la visione di ogni film? (A meno che naturalmente il disco non sia a strato singolo.)
Per cortesia tenete presente che a casa possiedo un piccolo lettore DVD Amstrad (DX 3075) capace di compiere il miracolo. E mi è costato €10! :p
Sì, certo: meglio sopportare una piccola pausa e beneficiare di tutta la qualità che volete. Tuttavia mi rifiuto di credere che con tutti i super lettori da centinaia e centinaia di Euro presenti sul mercato, lo standard non abbia ancora raggiunto un livello tale da colmare una lacuna, per quanto piccola, tanto evidente e imbarazzante. E andiamo!
Ringrazio per tutta l'attenzione e attendo fiducioso i vostri commenti.