Aiuto scelta soundbar con molti vincoli
Salve a tutti,
premesso che sono iscritto da perecchio tempo e non sempre riesco a partecipare alle vs conversazioni per motivi di tempo , comunque vi seguo tantissimo in quanto ritengo molto utili i vs consigli e pareri da grandi esperti.
Poi complice la mia arretratezza di impianto audio e tv (tubo catodico) non avevo mordente per rispondere nelle vs discussioni.
Finalmente ho colto al balzo l'autorizzazione di mia moglie a cambaire tv, ho preso uno sharp aquos 40LU820E e ne sono soddisfattissimo, ora però vorrei completare con un bell'impianto visto che le solite casse dei tv piatti lasciano molto a desisderare.
Ho valutato le sound bar perchè ho limiti di spazio.
Questa andrebbe sul tv in una nicchia lunga 94,5 cm ed il sub dovrebbe essere wireless perchè non ho assolutamente possibilità di passare fili.
La scelta era orientata come letto nei vari post su una Yamaha però ahimè non rientro nelle misure tranne con la 3000 (ma la vedo un po' datata), la harman kardon non ha alcun ingresso digitale ma solo ottico (vecchiotta?) il tutto si è ridotto alla PIONEER SB 300 oppure a samsung e lg ma queste non me le vedo molto addentrate nel mondo dell'audio
Voi avete da darmi qualche consiglio in merito tenendo presente i miei limiti di lunghezza 94,5 cm, non necessità di lettore bluray e necessità di wireless per sub.
Si accettano tutti i consigli.
Un caloroso GRAZIE