1° tempo inguardabile!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Visualizzazione Stampabile
1° tempo inguardabile!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Con la formazione che qualcuno ha messo in campo.... :rolleyes: il centrocampo Zambrotta a parte è ridicolo.
:D
Che zozzeria...lancio lungo e pedalare,centro campo nullo!!
vergognare!
madonna che cesso il segnale del canguro..............
speriamo nel crystalio!:rolleyes:
per fortuna l'ho guardata con il commento della gialappa's e per lo meno due risate me le sono fatte :)
Veramente orrenda, in particolare dopo aver visto ieri sera Fra / Ing.
Segnali qualità :
mediocre via Pinnacle
medio bassa via ZDF
percui penso che fosse dovuta dalla trasmissione.
Non ho comunque sofferto, rispetto al gran premio di ieri( come qualità video ovviamente ).
Andra
ORRORE!!! :eek:
ABORRRO!!! :D :cool:
Ragazzi ma l'avete vista la Svezia stasera contro la Bulgaria??? :( se giochiamo come contro la Danimarca, ci confezionano a cubetti come il loro Burro "LURPAK" !! :p
Forza Azzurri Comunque!!! :)
O una mezza idea di andare al Teatro Antico di Taormina a vedermi Starsky & Hutch Venerdì.
Trapattoni ce lo siamo tenuto? E adesso ne paghiamo le conseguenze.
Per forza loro sono abituati a giocare al caldo :)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ragazzi ma l'avete vista la Svezia stasera contro la Bulgaria???
Un vero scollamento tra tutti i reparti .
Unica nota positiva che l'arbitro ha avuto pieta' di Totti ... un vero signore con quel l'intervento.
Ciao e speriamo bene :)
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Per forza loro sono abituati a giocare al caldo :)
Un vero scollamento tra tutti i reparti .
Unica nota positiva che l'arbitro ha avuto pieta' di Totti ... un vero signore con quel l'intervento.
Ciao e speriamo bene :)
...si ma quello che ancor più mi infastisce è l'indifferenza dei commentatori di fronte a quell'intervento assassino....se l'avessero fatto a un giocatore italiano avrebbero riempito le prime 5 pagine di tutti i quotidiani...e se avessimo sbagliato la metà dei gol che si sono mangiati loro, sulle altre 5 pagine avrebbero scritto del nostro dominio.
W l'obiettività
Luca
....masto rimpiangendo seriamente Sacchi, l'UNICO tecnico della Nazionale che, ha fatti si caxxate (vedi europei Italia - Cecoslovacchia)ma almeno aveva il fegato di fare scelte CORAGGIOSE...
il Trap è inutile che mette Del Piero Vieri e Totti, se lascia "CIOCCAMAN" davanti e incarica gli altri due di fare compiti da Filtro e di lanciatore Folle...
Il Trap mi ha veramente Rotto.....
anche stavolta si soffre e le promesse fatte dal Trap sono già andate tutte deluse...
mi son scocciato , a italiano, di fare queste figure barbine..
Vive le Bleu (porca zozza)
Totti entrata da folle o da stupido...
o meglio... da riserva di Zebina!ù
walk on
sasadf
Troppo forte... "CIOCCAMAN" ancora rido.;)
Ragazzuoli,
...piccola grattatina per stasera......con la Svezia..
non si accettano pronostici portasfiga ehhhhh??????!!!!!!!
....sssGrattTT!!!!!! :D :p :D
Er pupone è veramente da censurare.
Fossi stato nel Trappiscione lo avrei buttato su un aereo a prescindere dalla decisione UEFA.
:mad: