Ciao,
quale kit mi consigliereste da abbinare ad un Onkyo 608, il JBL SCS-178 o il Quadral Quintas 5000 ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
quale kit mi consigliereste da abbinare ad un Onkyo 608, il JBL SCS-178 o il Quadral Quintas 5000 ?
Grazie
ho visto che le JBL sono nominate positivamente in diverse discussioni, mentre ci sono pochi pareri sulle Quadral. Qualcuno ha provato a sentirle ? Come sono ?
Io non le ho ascoltate della quadral ho sentito solo casse di lvello sup rispetto alle quintas 5000, pero' tra i due io prenderei le 5000 indubbiamente, sia perchè chi le ha provate dice che non suonano male sia per i frontali da pavimento..pero' okkio che le quintas non comprendono il sub mentre per le jbl il sub lo hai...
Beh le quadral ti danno delle torri che il kit jbl non ti da.
Inoltre il kit JBL (come tutti i micro kit) poggia il 60% dell'emissione sul sub e sarebbe inascoltabile senza.
Il sub separato è l'elemento che da corpo e un fattore emozionale all'ht e deve essere buono. Quelli compresi nei kit economici non lo sono mai. Solo un sub decente economico costa quanto il kit.
Quoto in tutto e per tutto RICK, solo che il kit jbl costa 230 euro e il kit quadral 200 ma' SENZA il SUB.
Ovviamente dovrai alzare il tuo budget di almeno 200-250 euro :rolleyes: ...................
Ciao da OZZY67 :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Dove lo trovi il kit Quadral a 200 euro ?
Da redcoon a 259
Da redcoon sono a 270+spedizione, piu'vicine ai 300 che ai 200Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Hai sparato 200 o hai visto qualcuno che le vende a quel prezzo ?Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie