Possessori di X1 .............. e 963sa
Cari amici possessori dell'infocus X1, uso come lettore il Philips 963sa e dopo aggiornamenti vari sia del proiettore sia del lettore dvd
non sono mai riuscito a far agganciare al proeittore il 1080.
Ho seguito tutti i consigli presenti sul forum americano ma mi sono dovuto arrendere. Adesso chiedo a GRAN voce : Qualcuno e' mai riuscito
a farlo ? E poi : esiste qualche possessore di X1 che lo usa in 720p e 1080i con lettori di fascia economica ? Sono grato a tutti i lettori che mi daranno consigli.
Sandreis
Re: Possessori di X1 .............. e 963sa
Citazione:
sandreis ha scritto:
Cari amici possessori dell'infocus X1, uso come lettore il Philips 963sa e dopo aggiornamenti vari sia del proiettore sia del lettore dvd
non sono mai riuscito a far agganciare al proeittore il 1080.
Ho seguito tutti i consigli presenti sul forum americano ma mi sono dovuto arrendere. Adesso chiedo a GRAN voce : Qualcuno e' mai riuscito
a farlo ? E poi : esiste qualche possessore di X1 che lo usa in 720p e 1080i con lettori di fascia economica ? Sono grato a tutti i lettori che mi daranno consigli.
Sandreis
Sembra che la versione italiana dell' X1 non vada d'accordo col 1080i del 963sa. C'e' chi ha provato anche a cambiare fw. ma senza successo. Oltreoceano poi non tutti ci sono riusciti forse dipende anche dal fw. del 963 !?!
Mah........