salve ho preso da poco l'LG 42LD450 e volevo sapere se esiste un modo per sbloccare l'usb in modo da poter vedere file avi e magari mkv???????grazie in anticipo...:) :)
Visualizzazione Stampabile
salve ho preso da poco l'LG 42LD450 e volevo sapere se esiste un modo per sbloccare l'usb in modo da poter vedere file avi e magari mkv???????grazie in anticipo...:) :)
Scusa, gio8823, ma non ti convene pensare di acquistare un prodotto (tipo HD multimediale con output HDMI o similare) da collegare in HDMI al televisore piuttosto che cercare un metodo per far fare al TV ciò per cui non è stato rilasciato il firmware ufficiale, invalidandone peraltro anche la garanzia?
:rolleyes:
E' solo una riflessione, poi tu fa' come ti sembra...
Per tutti: eventualmente chi lo sa, lo scriva via MP e non qui di seguito... :O
C.
Mi pare una considerazione molto saggia, è più o meno la stessa che ho fatto io quando ho scelto l'LG 60PK250, che ha la usb solo di servizio, a differenza dei modelli superiori della stessa gamma.
Un lettore multimediale è, tra l'altro, molto più versatile. Al momento io utilizzo allo scopo un pc portatile con uscita hdmi.
sn considerazioni molto valide..il problema e ke nn possiedo le capacità monetarie x acquistarlo...grazie cmq...aspetterò ke qualcuno mi aiuti o di vincere il superenalotto:D :D :D
Ho visto nei vari mediastores degli HD multimediali con uscita HDMI da 1TB e telecomando a meno di 130,00 Euro di costo...
Risparmiando un po' e trovando l'offerta giusta non è una spesa impensabile... :rolleyes:
C.