cambio lampada tw700. o compro il tw3500?
ciao a tutti, ho ormai raggiunto le 2200 ore di utilizzo delle lampada, molte delle quali in modalità dinamico, per giocare a gta. una di queste sere, mentre giocavo, andò via la luce, e da quella sera, ogni volta che accendo il vpr, mi da il messaggio "sostituire lampada" nonostante questo, il vpr continua a funzionare normalmente!
ora, le mie domande sono queste:
1: su un noto sito ho trovato la lampada originale epson a circa 250 euro, sul sito dice che la garanzia è di soli 3 mesi, quindi nn sono garantite le 3000 ore in modalità nero teatro1? cioè, la seconda lampada, non dura + come la prima?
2: una volta cambiata la lampada, il vpr è come se fosse nuovo? o ci sono altre parti usurate?
3: invece di spendere 250 per la lampada, mi conviene comprare un tw3500 aggiungendo circa 1000 euro? o mi conviene comprare la lampada e andre avanti qualche altro annetto ed aspettare che i fullhd scendano ulteriormente?
ho letto da qualche parte che il tw3500 ha una modalità di gioco, e non è necessario impostare la potenza in "dinamico", confermate? nn so perche, ma in gta, quando è buio, si vede molto scuro, cosa che con il televisore nn avviene, e sono costretto a mettere massima potenza!
uso molto anche il vpr per guardare blueray, in modalità nero teatro1
spero in un vostro consiglio