Visualizzazione Stampabile
-
B&W CM8
Sembra che i nuovi diffusori B&W modello CM8 siano delle tower alte circa 96 cm e dovrebbero sostituire il modello CM7.
I tagli del crossover sono del primo ordine.
Il progetto si basa sulla configurazione delle CM9.
Il tweeter è il solito, una cupola metallica con condotto “nautilus” posteriore.
Il midrange è l’ FST con membrana in Kevlar, questa volta con diametro di 13 cm anziché i 15 delle CM9.
Anche i due woofer, con cono composito cellulosa/Kevlar, hanno un diametro di 13 cm contro i 16,5 cm del modello superiore.
Cosa ne pensate ?
LINK al video.
http://img716.imageshack.us/img716/1521/bwcm8500.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Cosa ne pensate ?
Che ti devi dare una calmata, Zio :D
-
Citazione:
Cosa ne pensate ?
M'intrigano....
-
Per me a questi livelli meno woofer ci sono e meglio è.
-
-
Chissà se hanno migliorato le prestazioni in gamma bassa, considerando però che con le Diamond ciò non è avvenuto ho qualche dubbio che ci siano riusciti con le CM8. Certo che un'anteprima al TAV la potevano anche fare...:(
-
Quoto Ziggy meno woofer 2 vie basta e avanza
In più Mano te devi calma'! Fatti le ossa con le Proac :D
-
Citazione:
Cosa ne pensate ?
...che sono delle B&W.:D
Ah...a me le CM7 non sono dispiaciute anche se le ho trovate "fredde"(pilotate da Rotel 1550 mch)...pero' si sentivano bene.;)
Comuque sono belle.
-
Ma non c'èra una "storiella" riguardo la "diffusione audio puntiforme" ... ?!
-
Testate oggi delle Cm7 con varie amplificazioni. Anche in un testa a testa spiritoso con le IL tesi...
Le B&w hanno mostrato alle mie poco esperte orecchie una buona timbrica sugli strumenti a fiato e delle medio alte abbastanza gradevoli e presenti, ma senza il protagonismo tipico della casa e che io non amo.
Le IL erano molto gradevoli all'ascolto, mangio acuti si indurivano facilmente e le medie un poco troppo arretrate.
Cosa curiosa,mi bassi delle B&W erano caldi e profondi ma un genere poco compassati e sotto controllo.
Mi aspetto molto dalle CM8, poiché sottili e dal
Progetto più moderno....potrbbero essere un gran bel cavallo di battaglia...'vedremo.
-
madonna e quando sono uscite queste altre?
-
Uscirono nel gennaio 2011...:D
-
Bisognerà aspettare una prova di ascolto prima di dare opinioni, però spero di non dovermi affrettare a prendere le CM7 che a quanto sembra andranno a sostituire..... forse.
-
Ps ho trovato le cm7 estremamente sensibili al posizionamento....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
..spero di non dovermi affrettare a prendere le CM7 che a quanto sembra andranno a sostituire..... forse.
con l'uscita delle CM8 ci saranno da fare affari per le CM7 sia nuove che usate. ;)