Aiutino per rendere più performante il mio Giradischi
Buongiorno Ragazzi.
Dopo essermi presentato l'altro giorno...ho dato un occhiata a tutte le sezioni del Forum..:eek: :eek:
Mamma mia quante risorse : D : D
Ora però chiedo scusa per il disturbo....ma vorrei qualche delucidazione e qualche consiglio dai più appassionati ed esperti.
Posseggo un Giradischi Denon...che suona..diciamo bene... ma leggendo i vari post...e notando le discussioni in merito a testine...puntine....regolazioni...: Mc : pulizia...mi è venuto un dubbio...:confused:
Secondo voi posso migliorare la resa del mio giradischi sostituendo la puntina/testina stilo?:confused:
Preciso che non conosco la qualità della testina attuale...(C'è scritto Elac DN 794)..e il giradischi non so se lo conoscete..visto che qui la maggior parte degli utenti va sul moderno..:cry: .
Io posseggo un DENON DP60L...
Ora corro a leggere tutti i post riguardo le regolazioni...
Ho sempre ascoltato la musica in Vinile....e leggendo qua e la nel Forum.. mi sono accorto che posso aumentare le prestazioni del mio giradischì con dei piccoli accorgimenti..(chiaramente ci vorrà un po di manualità ed esperienza..)..ma credo che se non fosse esistito questo Forum...io a quest'ora non sarei qua . : ave :
Rinnovo i complimenti a tutto lo staff...e saluto gli appassionati di Vinili e giradischi.
Antonello