Visualizzazione Stampabile
-
Kef Coda 70
Salve a tutti! Sono possessore di un piccolo impianto costituito da un NAD C325BEE a cui sono collegate due casse Infinity a scaffale vecchie di circa 12 anni...Proprio quest'ultime hanno cominciato a "crepitare" sulle frequenze molto basse percui ho deciso di sostituirle. Premesso che uso l'impianto in modo misto,per musica e TV, mi sono recato presso un negozio di una nota catena e ho scambiato 4 chiacchiere con il responsabile dell'area Hi-Fi presente. Dopo avermi presentato un paio di prodotti Tagent che aveva disponibili ma che non mi avevano entusiasmato, mi ha proposto 2 diffusori Kef Coda 70 che doveva ritirare da un cliente. Assicura che sono delle casse fantastiche nonostante siano usate e nettamente superiori a molti modelli attualmente sul mercato....Siccome me le propone a circa 350 euro,un prezzo non proprio stracciato per un usato anche se tenuto bene,chiedo a voi sicuramente pių esperti del sottoscritto se vale la pena prendere in considerazione la cosa....Grazie!!
-
Le Kef coda 70 sono delle ottime casse (parlo per esperienza) e comunque dai un'occhiata qui: http://www.tnt-audio.com/casse/kefcoda70.html, quindi quello che ti ha detto il tipo del negozio č vero, il problema č il prezzo, 350euro :eek: sono davvero troppi, nemmeno nuove costavano cosė care, come puoi vedere dalla recensione che ti ho linkato.
-
grazie paperino....la penso come te....evidentemente c'ho la faccia del gonzo....:D