Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...agli_5745.html
Sebbene oggi sia il giorno dell'esordio nelle sale italiane del nuovo film di Christopher Nolan, Warner ha cominciato a rilasciare i primi dettagli dell'edizione Blu-ray di "Inception", previsto in uscita in Francia a dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
non avrà l'audio italiano vero?
-
-
a quanto pare l'edizione francese avrà l'italiano
-
Dovrebbe averlo l'italiano, di solito la Warner fa una sola edizione per tutta l'europa.
-
sei sicuro? vorrei prenotare la versione con la valigetta per cui vorrei esserne sicuro
-
beh aspetta ancora un po';)
-
Non sempre Warner fa un'unica edizione per tutta l'Europa, vedi ad esempio "Un giorno da leoni" l'anno scorso ed altri titoli usciti nel frattempo.
Detto questo, sulla pagina di Amazon France dedicata alla Ultimate edition (la steelbook di Inception) nelle note sul film è riportato che l'edizione avrà audio inglese, francese, tedesco e italiano. Vedete voi se fidarvi delle anticipazioni di Amazon o no. ;)
Bye, Chris
-
Ho appena visto, a sto punto fidiamoci. Se esce a dicembre con l'audio italiano, in italia non dovrebbe tardare :confused:
-
Citazione:
Warner Italia ha deciso di rilasciare "Inception" nelle sale solo in versione pellico
non ci avevo fatto caso, meno male che ho letto questo articolo.
stasera m risparmio di andare fino a melzo!!!
-
copie di inception
anche se lo visto in pellicola (qualità copia molto buona) è un film da vedere su grande schermo....
2 ore e passa di puro adrenalitico divertimento....
in confronto Avatar è Ombre Rosse....
-
Sarei interessato...
se fossi sicuro che c'è l'italiano avrei già fatto il preorder...
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/inception-limited-briefcase-edition-uk-import-blu-ray-disc?idb=uk
qui la danno come lingua presente, bisogna vedere se ce l'hanno di "default" quel set di lingue sul sito o se hanno cercato info veritiere.
Che dite?
-
la versione tedesca ha l'audio ITA DD 5.1
solo un dolby per un film cosi aspettato ? mah!!!!:mad:
-
Essendo un titolo Warner, non c'é di che stupirsi purtroppo...