Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Crazy heart
ottimo questo bd dalla impostazione del girato che secondo me ricrea una patina vintage ...e quindi non aspettatevi un dettaglio razor ma un ottimo cinema-like sì per quanto i primi piani di Bridges mettono in mostra per benino tutte le sue rughe:D come è facile intuire ottima musica accompagna la piacevolissima visione.le molte scene scure(i concerti)mettono inoltre in mostra un ottimo livello del nero
-
Film IMHO molto bello e nostalgico con un superbo Jeff Bridges.
Noleggio assicurato!;)
-
Noleggiato ieri e confermo in toto.
Bel film, video dalla consistenza morbida ma compatto e non impastato nelle parti poco illuminate e discreto/buono in quelle in esterni.
Buona anche la traccia originale, ho ascoltato anche epr un pò l'italiano e non mi è sembrato da meno.
Video 7,5
Audio 7,5
Film 8
-
bel film recitato ottimamente. a me non e' sembrato poi cosi' morbido il girato.il dettaglio c'e' tutto ,i primi piani sono molto piani cosi' come tutto il resto.audio compreso che poi fa riferimento a parlato e musiche del film.
sbaglio o la voce di jeff bridges in versione cantante e' paurosamente simile a quella del mitico eric clapton ? all'inizio il film parte con una canzone e quando ho sentito la voce ho pensato che le musiche fossero state create dal grande slowhand..
-
Il film l'ho trovato lento e prevedibile, ma Jeff Bridges è in stato di grazia in un ruolo a dir poco perfetto per lui.
BD ottimo sul video, solo discreto nell'audio italiano, che esce fuori solo in qualche numero musicale e rimane per il resto letargico come la storia.
-
Film lento ma coinvolgente,Bridges immenso,finalmente un meritatissimo Oscar per lui.
Comparto video non razor ai vertici ma assolutamente non morbido,non c'e' il minimo cenno di grana o rumore video.