Visualizzazione Stampabile
-
Telo a cornice
Ho quasi finito il nuovo soggiorno. Ora devo solo comprare il telo a cornice per il mio Nec HT1000.
Avrei bisogno di qualche consiglio da parte Vs. riguardo la scelta del telo e della cornice.
Per il primo non ho ancora capito se devo orientarmi su un telo bianco o grigio.
Mentre per il secondo chiedevo a chi ne avesse già uno di consigliarmi una cornice che sia esteticamente decente e non magari fatta con banali barre di aluminio brutte dal punto di vista estetico.
Grazie fin d'ora a chiunque voglia darmi qualche consiglio.
P.S. non so se può essere importante, ma la misura dovrà essere intorno ai 160x120cm.
-
Re: Telo a cornice
Citazione:
mv82 ha scritto:
Ho quasi finito il nuovo soggiorno. Ora devo solo comprare il telo a cornice per il mio Nec HT1000.
Avrei bisogno di qualche consiglio da parte Vs. riguardo la scelta del telo e della cornice.
Per il primo non ho ancora capito se devo orientarmi su un telo bianco o grigio.
Mentre per il secondo chiedevo a chi ne avesse già uno di consigliarmi una cornice che sia esteticamente decente e non magari fatta con banali barre di aluminio brutte dal punto di vista estetico.
P.S. non so se può essere importante, ma la misura dovrà essere intorno ai 160x120cm.
Ciao ;) . Puoi dare un'occhiata a questa discussione partendo dalla quale sono giunto a completare la mia "opera", appunto un telo con cornice.
-
perchè non usi il motore di ricerca del forum? basta cercare ad esempio: SCHERMO CORNICE
Se ne è parlato tanto...
Io prima di "motorizzarmi" avevo uno schermo a cornice maxivideo che andava benissimo.
-
Citazione:
Ginko ha scritto:
perchè non usi il motore di ricerca del forum?
Fatto già prima di postare la mia domanda. Purtroppo da nessuna parte ho trovato informazioni sull'estetica delle cornici.
-
Citazione:
mv82 ha scritto:
Fatto già prima di postare la mia domanda. Purtroppo da nessuna parte ho trovato informazioni sull'estetica delle cornici.
il mio schermo aveva una cornice larga circa 6-7 cm, nero opaco, con una forma arrotondata verso l' interno proprio come in un quadro. Lo schermo si aggancia su appositi cursori sul retro.
-
Re: Telo a cornice
Citazione:
mv82 ha scritto:
Ma che intendi per cornici ? quelle che mascherano l'area di non visione?
Se così fosse io me le son fatte custom verniciando il telo da solo.
Forse è il miglior risultato.
Ciao Max