Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv
Devo acquistare una tv per il mio salotto . ho una distanza di 3,80 mt . le sorgenti sono un amplificatore onkyo 508 collegato in hdmi con un htpc , sky hd , ed una ps3 principalmente per vedere film in mkv blu ray e partite di calcio in hd. il mio budget è di 2000/2500 euro . vorrei indicazioni sulla tipologia (plasma led o addirittura 3d) e sui pollici necessari. grazie
-
Mi sa che coi pollici "necessari" sforiamo" :p quindi direi di stare su un Samsung C7000 da 63" de riesci a trovare una buona offerta sui 2500 euro.
-
Edit:Chiedo scusa; è partito il solito doppio post involontario :rolleyes:
-
posso montare al massimo un 50 o meglio un 46 ( questioni di spazio)
-
3,80 mt sono a dir poco eccessivi per un 50" con un utilizzo prevalente in "full hd". Comunque rimane il consiglio per il modello C7000 di Samsung
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
ti avrei consigliato il Panasonic VT20 ma ha qualche problema nella gestione del materiale interlacciato e adesso è "spuntata" anche la "questione 50 hz"... ;)
-
se invece vuoi un nero e una colorimetria migliore accompagnata da una superba gestione dei segnali a 1080p sia dei bluray che degli mkv allora c'è il panasonic 50V20.
-
a proposito di samsung. c'è qualcuno che sa dirmi quale modello monta la cornice bianca ? grazie