Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5735.html
Panasonic ha invitato gli opinion leadersdi AV Magazine alla conferenza stampa in cui saranno presentate tutte le ultime novità annunciate dal colosso giapponese
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Iniziativa molto interessante a cui spero di poter partecipare.
-
fico, chi sono gli opinion leaders? :D
-
mi piacerebbe tanto partecipare ma solo opinion senza leader!:mad: :D
-
A quando a Roma?
Non dico Frosinone, luogo dove è risaputo dimorare lo "scaffalizzatore", opinion Leader per antonomasia qui su AvMagazine :sborone: , ma almeno in Roma perchè non li portano mai questi baracconi?!?
Pure le industrie di elettronica son diventate leghiste?! :boh:
:asd:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma almeno in Roma perchè non li portano mai questi baracconi?!?
Quoto....cominciano a stufarmi.... :mad:
-
La spiegazione è banale: a Milano c'è la sede della Panasonic Italia. Ci sono stato l'anno scorso ed è poco lontano dalla stazione centrale.
-
Si ok....ma non è solo panasonic il problema.... ma tutto....a Roma non ci fanno più niente... tipo il tav.
-
Roma sarà anche la capitale d'Italia ma quella commerciale è e rimane Milano quindi da un punto di vista del marketing non mi stupisce che sempre più eventi si svolgono qui piuttosto che a Roma o altrove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Roma sarà anche la capitale d'Italia ma quella commerciale è e rimane Milano..... sempre più eventi si svolgono qui
Sono daccordo....ma il fatto è che a Roma non si fa più nulla.
Torniamo IT che è meglio. ;)
-
A giudicare da quello che ho visto nel vs stand 3D (un ottimo plasma 3D) ne vedremo delle belle...
Davvero una finestra sulla realtà....
-
Sinceramente sono curioso, mi piace molto sia il V20 che il G25, vediamo se presenteranno anche tagli32/37 :D. Vogliamo avere tutte le info disponibili eh!
-
Io sarei interessato al taglio 100/130 pollici :D ....visto che di nuovi VPR non ho ancora sentito niente da Panasonic.