Nuova svolta qualitativa dvd Cecchi Gori?
Sappiamo tutti della qualita' dei dvd della casa menzionata (prezzi bassi ,ma mediamente sotto la sufficienza).
Ho visionato ieri sera L'ultimo film di Verdone in dvd "l'amore e' eterno finche' dura",e' mi sono stupito moltissimo della visione.
Eccellente cromia ,definizione altissima ,bit-rate sempre sopra gli 8,insomma un gran bel vedere.
Ha aumentato leggermente i prezzi ,ma siamo ben lontani dai costi dalla Columbia e della Walt-disney e Medusa.
Se continua su questa strada ,potremmo finalmente rinnamorarci ,e noi appassionati avere un alternativa (sempre anche che proponga film validi)
ciao a tutti
:D
Re: Nuova svolta qualitativa dvd Cecchi Gori?
Citazione:
jedi ha scritto:
Sappiamo tutti della qualita' dei dvd della casa menzionata (prezzi bassi ,ma mediamente sotto la sufficienza).
Ho visionato ieri sera L'ultimo film di Verdone in dvd "l'amore e' eterno finche' dura",e' mi sono stupito moltissimo della visione.
Eccellente cromia ,definizione altissima ,bit-rate sempre sopra gli 8,insomma un gran bel vedere.
Ha aumentato leggermente i prezzi ,ma siamo ben lontani dai costi dalla Columbia e della Walt-disney e Medusa.
Se continua su questa strada ,potremmo finalmente rinnamorarci ,e noi appassionati avere un alternativa (sempre anche che proponga film validi)
ciao a tutti
:D
Ciao Jedi
Si peccato che il film e' il "peggio" di Verdone, insieme a "Gallo Cedrone" ;) ...sembra un film di Muccino, non c'e' nulla del Verdone che conosciamo... secondo me (IHMO), per pigrizia ha acquistato la sceneggiatura in TODO da Muccino..:D :p
[Scusate l'O.T.]
ciao;)
Re: qualita dvd cecchi gori
Citazione:
jedi ha scritto:
Forse non mi sono spiegato.
Parlavo della qualita' del supporto,non del film.....
Meditate gente ,meditate:D :D :D
Forse non mi hai capito.. :D
Difatti ho anche messo alla fine [scusate O.T.]
medita medita... :p