Aiuto per indecisione totale.
Salve a tutti, vi leggo da un po' e mi sono letto un bel po' di discussioni ma ancora sono completamente indeciso su che tv prendermi.
Allora io gia' adesso posseggo un 37 lcd della philips 37PFL5604H/12, pero' a vedere i led mi e' venuta voglia di cambiarlo, la distanza di visione sarebbe circa di 2,5 metri lo appenderei al muro e generalmente l'uso sarebbe prevalentemente mkv, divx, digitale terrestre,raramente xbox360e magari in fututo sky. fascai di prezzo al massimo 1500, come dimensione un 40/42 visto che propio vicino al punto dove lo inserirei c'e' una finestra. ho letto appunto un po' di cosette e all'inizio volevo puntare su un plasma, ma poi considerando i consumi e l'utilizzo che ne vorrei fare non so' se e' adatto, poi stavo guardando i samsung, ma l'edge come sistema non mi attira molto, infine ora stavo vedendo gli ultimi lg con full led local dimming, ma non mi sembra ci siano del taglio che mi servirebbe.
se fosse presente anche il 2d-3d non sarebbe male anche se non sono sicuro dell'effettiva utilita'.
In pratica come avete capito sono in mare aperto e spero che qualcuno di voi mi possa fare da faro :p.
Grazie in anticipo se quelcuno vorra' avere la pazienza di consigliarmi qualcosa.