optoma hd82 o panasonic PT-AE3000E?
ragazzi sono davanti ad una grossa scelta e sono fortemente indeciso! ho bisogno del vostro aiuto per sceglire il mio nuovo proiettore! vi descrivo la situazione della mia sala dove andrà installato il proiettore:
la base dello schermo massima sarà di 220cm, la distanza di visione sarà di 350cm e la distanza di proiezione è di 420cm, il proiettore sarà installato sopra un mobile ad una altezza di 170cm da terra e sarà decentrato dal centro dello schermo i 35cm, l'altezza della stanza è di 270cm, queste sono le misure e non è possibile intervenire per modificarle purtroppo:(
la sala ha le pareti gialline e il soffitto bianco e per amore della mia dolce metà non sarà possibile variare i colori (è gia un successo aver realizzato l'ht) quindi dovrò far contenta un po' anche lei:cool:
l'utilizzo del proiettore sarà esclusivamente per la visione di film in bluray e qualche film da skyhd (quei pochi decenti nativi che trasmettono), ne approfitto anche per chiedervi qualche consiglio sul telo di proiezione, ne vorrei uno manuale ma ce ne sono davvero tanti online che sinceramente mi hanno confuso un po' le idee!