Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5733.html
Zecotek Photonics ha annunciato una nuova feature per i propri display 3D autostereoscopici: la possibilità di visualizzare due differenti immagini sullo stesso schermo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Togli gli occhialini, ma metti le cuffie... ^_^
-
infatti ,passi per il video ,ma l'udio?come fanno a sentire due programmi differenti sullo stesso monitor:confused:
-
Uno su un diffusore e uno sull'altro...:D
Ma Sony non aveva brevettato questo sistema? ricordo male?
-
Beh, non si può dire che non sia un'idea divertente!!!
Ma magari!
-
confermo: sony aveva brevettato la stessa idea, solo che lei usava gli occhialini attivi, mentre qui i monitor autostereoscopici.
-
Credo che per lo split view servano comunque gli occhialini!
perche il sistema è di alternare due immagini a 120hz, quindi per distinguere le immagini serve qualcosa che oscuri il frame che non deve essere guardato, non credo che si riesca a battere le palpebre a sincro con le immagini a 60 volte al secondo, Sai che occhi che ti vengono:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciscu92
mentre qui i monitor autostereoscopici.
Ah...giusto...ecco la differenza...
-
ma l'audio allora non e' in stereo se uno esce da un diffusore e uno dall'altro ?
comunque idea simpatica
-
trols, ma secondo te, è possibile che da un diffusore esca l'audio di un programma e dall'altro quello dell'altro? :rolleyes:
...era una battuta...
-
oggi come oggi mi aspetto tutto dalla tecnologia,non avevo capito fosse una battuta:sob: ma una risposta seria :ops:
-
Più che mettere uno smile alla fine non so che fare...;)
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Uno su un diffusore e uno sull'altro...:D
-
risposta al #6, ario23
gli schermi autostereoscopici hanno appunto una o più barriere di parallasse proprio per svolgere quel lavoro che svolgono gli occhialini 3D...