datemi consigli per nuovo impianto HT :)
Ciao a tutti avevo bisogno di alcuni consigli per rifare l impianto HT pezzo per volta..
ho un sintoampli onkoy 575 da 100 w 5.1 con 4 diffusori mission serie 702 e centrale 70c2 da 150 w che suonano bene. Mi hanno detto che sono meglio di quelle che fa ora la mission. Ovviamente le mie hanno diversi anni.
Il sintoampli che vorrei prendere è l onkyo 608 visto che ho simpatia onkyo, denon non li ho mai sentiti ne yamaha. Solo marche piu commerciali pionieer, kenwood e solite. Qualcosa alla pari del 608 con prezzo piu basso?comè il suono di denon e yahama rispetto a onkyo?
per i diffusori mi piacevano i klipsh rf 82, o sono sprecati ed è meglio gli rf 62?hanno suono differente?le pagherei 100 € meno delle 82
Sono meglio degli f3?
ho visto anche indian line ma non le ho sentite, che ne pensate?costano 150 200 € meno
per ora volevo tenere le mission e prendere 2 diffusori front e l onkyo 608 per fare il 7.2. Si sentirebbe male avendo diffusori diversi?
DATEMI UN CONSIGLIO SU COSA POTREI PRENDERE STANDO ATTORNO A 500 € PER IL SINTO E MAX 750 PER LE FRONT E PER POI FINIRE IN SEGUITO TUTTO L IMPIANTO CAMBIANDO LE MISSION ANCHE SE MI PIACCIONO MOLTO. e QUANTO PUò VALERE UNA MISSION 702 DA 150 W USATA