buongiorno a tutti.
Come da titolo ho acquistato (mi dovrà arrivare a giorni ) il pma 2010ae,avendo come sorgente il lettore cd denon dcd 1500ae che diffusori mi consigliate con questa accoppiata?
Budget 1500-2000€ Max.
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti.
Come da titolo ho acquistato (mi dovrà arrivare a giorni ) il pma 2010ae,avendo come sorgente il lettore cd denon dcd 1500ae che diffusori mi consigliate con questa accoppiata?
Budget 1500-2000€ Max.
e difficile consigliare una marca .ognuno di noi ha gusti diversi . per me sono ottime le b&w . la cosa migliore è andare e ascoltare
che gran ampli che hai preso complimenti
per me sono ottime le b&w . la cosa migliore è andare e ascoltare[/QUOTE]
Anchio sono del parere che B&W sono adatte al mio ampli....ma quali.....mi hanno consigliato anche le klipsh rf63 o rf83,masono un pochino titubante...tu cosa ne pensi?
Prima di tutto complimenti per l'ampli..più in là pensa a cambiare il lettore ;) ...ci sono già passato io.
Come diffusori per stare in casa B&W possono andar bene le CM7 ma per fare il salto valuterei:
ProAc d18, Spendor A6, Vienna Grand Mozart.
forse sei fuori limite spesa, ma se le trovassi usate una coppia di b&w805s :eek: :eek:
Spostata nella sezione corretta.
Opss...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
chiedo venia
Come diffusori per stare in casa B&W possono andar bene le CM7 ma per fare il salto valuterei:
ProAc d18, Spendor A6, Vienna Grand Mozart.[/QUOTE]
Con questi diffusori farei un gran bel salto...ma sarei veramente fuori budget :cry: C'è il rischio di una separazione(dalla moglie)fulminante:D
potresti valutare CM9 oppure le MonitorAudio Gold 20
Già sarebbe un gran bel salto in avanti, tra l'altro sono i diffusori che piacerebbero anche a me. A livello di ampli e diffusori abbiamo una situazione simile e il lettore DCD1500AE lo avevo anch'io fino allo scorso anno ma le mie orecchie hanno preferito il suono del 3800 che ho in firma così ho venduto il DCD.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
penso che mi butterò ad ascoltare le B&W che dalle mie parti sono facili da reperire....
Delle Opera che ne pensate?
ottimi diffusori!!Quale modello sei interessato?
Ho appena preso le Tebaldi,spettacolari specie con la classica.
Meritano amplificazioni generose capaci di erogare corrente a volontà.
Dei diffusori che ti ho consigliato dovresti valutare un usato per rimanere in budget, prova ad ascoltare le Opera Seconda con woofer a sospensione pneumatica, di listino sono sulle 1900€ da considerare poi lo sconto.
Dove ai trovato il listino delle Opera?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io non riesco a trovarlo!!