[BD] The reader-A voce alta
ennesimo bd a 1080i!!!!(francamente la cosa per i miei gusti comincia a stufare).immagini con impostazione morbida e abbastanza incostanti.si va da primi piani ottimi ad altri appena sufficienti.ci sono però molte scene molto buone sopratutto per una spiccata tridimensionalità.nel complesso un buon bd anche se forse a differenza ad esempio del bd "fuori controllo"anch'esso in 1080 i...qui mi sembra di vedere la mancanza del progressivo...sopratutto per le figure in secondo piano paiono poco convincenti e hanno una resa molto simile a una decodifica in interlacciato...intendiamoci posso avere detto una fesseria..ma ho quella impressione...comunque rimane il fatto che debbo capire perchè solo in Italia si buttano sul mercato film in bd in interlacciato...completa il bd degli extra che sono anche interessanti se non fosse per la trovata geniale di farli vedere in un francobollo sulla destra dello schermo e in tutto il resto una immagine statica della protagonista ....il plasma non gradisce molto...:D