Problema connessione DLNA con TV Philips
Problema connessione DLNA con TV Philips
Ciao RAgazzi questo è il mio primo messaggio e innanzitutto chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata, ma davvero non sono riuscito a trovare la sez. idonea al mio problema, se c'è vi chiedo di aiutarmi e....detto questo, chiedo ancora scusa ai moderatori, ed eventualmente di aiutarmi a trovare la sez. giusta.
Ora andiamo al mio problema, ho da poco un TV Philips 32pfl6705/12 e ho bisogno di connetterlo in rete. ho acquistato a parte, una chiavetta della philips detta: "PTA 01" che serve per connettere il TV in rete tramite WI-FI. Io ho un router Alice GAte voip plus2 wi-fi in una stanza connesso con cavo ethernet al mio computer fisso e, a meno di 5 metri, c'è la sala dove ho il TV. Connetto sul Tv la mia chiavetta nella porta USB e vado nel SEt UP, dove c'è la connessione di Rete, seguo le istruzioni, ma non trova la rete..."impossibile connettere alla rete". Telefono al centro assistenza philips, spiego il mio problema e loro mi dicono che il problema è al 99% il router Alice, perchè dicono loro, è un problema noto che la configurazione dell WI FI del router è da impostare. Allora telefono alla Telecom e spiego a loro il mio problema...sapete cosa mi dicono?? che le impostazione e le modifiche del router per le connessioni via WI-Fi si pagano a parte e non sono comprese nell'assistenza tecnica!!!! penso che in questo sito posso trovare qualcino ceh ha gia' riscontrato questo problema, se quelli della philips dicono la verita'. intanto vi ringrazio della disponibilita' e attendo vostre notizie....