Visualizzazione Stampabile
-
marantz pearl lite
Scusate, vorrei fare una domanda a tutti, ma soprattutto agli operatori del settore (doraimon :D ), ma marantz, è impazzita, o ha solo deciso di prendere in giro noi poveri pecoroni europei? No, perchè ho dato un occhiata ai prezzi all'amplificatore che dovrebbe sostituire il pm 8003, chiamato pearl lite (che presumo sia il pm 8004 americano) e mi sono cadute le braccia.
Adesso, appurato che hanno fatto qualche leggera modifica all'alimentazione e aggiunto una manopolina per i toni medi (utilissima :D ), mi chiedo: perchè in america costa 999 dollari (esattamente come l'8003 che da noi diventava 999 euro) mentre in Europa 1299? Pago 300 euro in più perchè me lo marchiano ken ishiwata?
Fatemi capire, perchè sinceramente da solo non ci arrivo.
-
Ciao,
da fan dei Marantz non è che ti confondi col PM-KI PEARL, (Ken Ishiwata 30th anniversary ) l'8004 è una cosa diversa, ed io lo sto aspettando :D
-
Guarda, io voglio sperare che il k- lite e il pm 8004 siano 2 prodotti diversi, ma ho dei grossi dubbi.
-
Guarda cos'ha fatto Denon per i 100 anni :D
-
Vero anche quello, ma marantz ha aumentato i prezzi di un buon 15% senza nessun miglioramento (sulla carta) che lo giustifichi.
Comunque vedo che in Europa ci sono stati aumenti anche sui sinto multicanale, aumenti non avvenuti negli States.
-
guardando sul sito ho notato che la precedente serie è made in Cina questa è made in Japan
-
Mark il modello che dici tu visto e sentito al TAV Sabato, i diffusori erano penosi, pero' il classico sound Marantz :cool:
-
Quindi è quello il nostro pm 8004? O si affiancherà alla serie più avanti?
-
no, no è l'8004, difatti speravo che ci fosse :(
-
Mi sa che a sto giro tradisco il made in japan per il made in Italy, c'è un nuovo amplificatore Audio Analogue all''orizzonte e dovrebbe stare intorno ai 1000 euro, vedremo.
-
bravo, tieni in alto l'onore Italiano :D
-
Magicamente il prezzo negli States del pm 8004, è passato da 999 a 1199 dollari http://ca.marantz.com/Products/425.asp :D :D
-
A proposito, qualcuno ha avuto modo di sentirlo non in configurazione con il cd player (che sembrerebbe ottimo)?
Qui una recensione da prendere con le molle:
http://whathifi.com/Review/Marantz-PM-KI-Pearl-Lite/
-
ahem.....veramente io lo avrei comprato.... :fiufiu:
-
Ma dalla firma sembra che tu abbia preso il lettore :confused: