Ciao a tutti. Per favore, mi potete consigliare un Home Theatre solo sintoamplificatore con casse e sub di ridotte dimensioni (causa spazio ridotto del mio mobile) di buone caratteristiche. Possiedo SKY HD, lettore Blue Ray. Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Per favore, mi potete consigliare un Home Theatre solo sintoamplificatore con casse e sub di ridotte dimensioni (causa spazio ridotto del mio mobile) di buone caratteristiche. Possiedo SKY HD, lettore Blue Ray. Grazie 1000
Quanto puoi spendere ???
Se arrivi sino a 600,00 euro ti consiglio hk 255 + jblsc178.5 ....................il meglio che puoi acquistare x quella cifra.
grazie del consiglio, però avevo chiesto qualcosa di piccolo a kivello di sinto non di grandi dimensioni...
i bose sono meglio di Yamaha e Pioneer, Sony, Panasonic? Anche se costa quasi il doppio. Grazie
Al prezzo dei bose prendi qualcosa di mooolto meglio. Lascia perdere quelle scatolette di sardine.
dimensioni ridotte e buona qualità? niente di meglio del nuovo marantz 1601 http://www.marantz.eu/en/products/271/nr1601/
poi qui ci abbini i diffusori che vuoi.
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Io per questioni di budget sarei intenzionato a prendere HK avr134+ casse jbl, il tutto a meno di 500 euro.......sarei interessato anche alla funzione Headphone (Ho una bimba piccola e posso godermi il surround anche di notte).....che ne pensi? :)
Mi ripeto: MOLTO ma MOLTO meglio il 255 + jblsc178.
Ciao da OZZY67 :Perfido:
Sentite, che casse posso abinare al Marantz 1501? senza fare pazzie. Grazie
Dipende sempre e solo dal tuo budget :fiufiu: .......................................
mi hanno detto in un negozio specializzato che le casse della ENERGY sono molto buone. In legno a due vie compreso il sub a 400 €. Vero?
Ciao a tutti. Alla fine ho acquistato uno YAMAHA RX 565 e casse JBL SCS 200. Cosa ne pensate come accoppiata?
Buona accoppiata :p ............pecca solo il sub: e' un po LOFFIO :sob: !!!
oddio, per quel poco che ci capisco non mi sembra proprio male! Avresti qualche consiglio da darmi sul sinto... regolazioni varie etc etc. Ma è vero, che non va in upscaling con il VHS e il decoder che ho nella TV? ho un PANA Plasma 400 hz... Una bella sola! a che mi serve l'upscaling? allora questo perchè come lettore Blue Ray, ho un PANA DMP860K che mi sembra di aver capito... che spara i dvd normali in hd... quindi avendo anche SKY hd, a cosa mi serve l'upscaling? Grati di un Tuo consiglio e Vostri consigli. Grazie!
Per favore, un'altra domanda: come funziona quella specie di antenna che si mette al Sinto per calibrare tutto...