Visualizzazione Stampabile
-
Domanda.....
Buongiorno a tutti, innanzitutto vorrei scusarmi con i moderatori se questa non è la sezione adatta ad una domanda del genere......vorrei farvi una domanda che sicuramente è stupida ma per un novizio come il sottoscritto è importante per riuscire a capire certi meccanismi.
Sono possessore di un vecchio HT Panasonic (HT SC545W) con connessione wireless dei diffusori posteriori, ebbene ho notato che anche guardando film in DVD riportanti la dicitura "Audio ITA (o ENG) 5.1" nei diffusori posteriori si sentono soltanto i rumori presenti nel film (tipo il traffico, musica di sottofondo, sparatorie, passi di gente che cammina e chi più ne ha più ne metta) mentre i dialoghi provengono soltanto dai diffusori anteriori e da quello centrale......ebbene la domanda è, questo è tutto normale oppure c'è qualcosa che non va in quanto anche i dialoghi dovrebbero sentirsi nei diffusori posteriori?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete dare ad un neofita di certi argomenti.
-
sicuramente di sbagliato c'è il titolo.
un titolo generico non dà visibilità all'argomento e non è consentito, per cui viene immediatamente spostato in "Altri Argomenti"
la sezione giusta per me è questa
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=8