problemi nella visualizzazione conla cam HD di mediaset nella visione del calcio
Salvea tuttisononuovodelforumevolevofarepresenteunproblem a chemiècapitatoconla nuovaCam HDdimediaset premium.
Ho installato la cam sul mio TV LED Samsung serie C6500 e vedo perfettamente Mediaset per quel che riguarda il cinema mentre se vado su premiumcalcio mi compare il messaggio "segnale debole o assente verificare la connessione del cavo antenna".
Ora mi chiedo dove è il problema perchè se fosse la cam non dovrei vedere nulla tanto meno il cinema di mediaset inHD.......ilTV LED serie C6500 è perfettamente compatibile conla cam visto che sul sito mediaset è incluso tra i modelli che supportano la cam di mediaset e tra l'altro sul sitoDGTVI è tra i modelli con bollino Gold.
Chiedo a voi delforum se e come posso risolvere ilproblema visto che pago l'abbonamentoa mediaset usufruendodi un servizio incompleto.......ho già chiamatomediaset ma loro si sono limitati a dirmi che la cam è compatibile con il tv e a darmi il numero verde della samsung ma la samsung ovviamente mi ha detto che loro possono dare assistenza su una cam SAMSUNG e non su cam universali come quella mediaset
Grazie a tutti per il vostro aiuto.;)