Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto hd mediaplayer
Potrei fare una richiesta lunga 1 km., ma mi limito ad una domanda apparentemente semplice : qual'è il migliore e più completo prodotto esistente in commercio, che abbia tutte ma proprio tutte le funzionalità esistenti. Insomma la Ferrari in questione qual'è?
Non ho un limite al budget, se faccio la spesa, vorrei farla bene ed essere soddisfatto. Una sola cosa da tener presente, avendo in casa pc con sistema windows e mac con osx, vorrei poterci colloquiare con entrambi.
Grazie a tutti in anticipo, pendo dalle vostre labbra per fare l'acquisto.
-
Punto primo non si aprono discussioni per singole domande.
Punto secondo hai sbagliato completamente sezione.
-
punto terzo, avrai capito che sono poco, anzi per niente esperto di forum, mi spieghi come devo fare?
Grazie
-
bhè si, direi che hai proprio sbagliato sezione...
in ogni caso penso che il migliore sia il WDTV Live di Western Digital , molti ce l'hanno anche in firma;)
però se l'uso è quello di riprodurre i film in HD noi siamo un pò di parte...blu-ray tutta la vita!!!:D
comunque vai quì:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=40
-
Mi verrebbe da dirti di provare a chiedere nella sezione Blu-ray player e altre sorgenti HD ma non so se anche lì sei in tema.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco962
mi spieghi come devo fare?
Grazie
Leggere meglio il regolamento, avresti sicuramente notato questo punto della netiquette:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità.
Vabbè, fai attenzione la prossima volta e buon proseguimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco962
qual'è il migliore e più completo prodotto esistente in commercio, che abbia tutte ma proprio tutte le funzionalità esistenti.
... dai una letta a questo:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834
... sulla bontà del prodotto, leggiti le recensioni del post nr.3 ;)
-
Spostata nella sezione corretta.