Ragazzi, qualora ce ne fosse ancora bisogno, vorrei fare un elogio pubblico a Simone Berti, la cui gentilezza è addirittura imbarazzante.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualora ce ne fosse ancora bisogno, vorrei fare un elogio pubblico a Simone Berti, la cui gentilezza è addirittura imbarazzante.
Stefano
Sottoscrivo e confermo!
Ciao Rino
Piove sul bagnato........
Chi non conosce Simone e la sua cortesia? :)
Ciao, Luca.
uno di famiglia per me!!!
grande amico
grande professionista
angelo;)
Assolutamente d'accordo.
Mi è capitato di chiamarlo qualche volta (senza essere mai stato suo cliente) e la sua disponibilità mi ha davvero colpito.
Ciao. Aurelio
un amico!!! :)
:D :D :D :D :D :D :D
Ei stefano!! mica qualche problemino con il crt vero?Citazione:
B.K. ha scritto:
Stefano
Citazione:
Marco C. ha scritto:
Ei stefano!! mica qualche problemino con il crt vero?
Ciao Carissimo!
Nessun problema, solo un "tagliando" al triocchiuto che è in ottima forma..!
Saluti.
A proposito: Simone ha elogiato tantissimo il mio HTPC....
Non posso che unirmi al coro di elogi per Simone Berti.
Persona molto competente, disponibile e pure simpatico.
Ottimo professionista
mi unisco anche io agli elogi!quando decisi di allestire il mio impianto nella casa che stavo ristrutturando mi fu fatto il suo nome nel forum e rimasi molto colpito dalla sua cortesia e dalla sua passione;infatti mi mise a disposizione per almeno due interi pomeriggi il suo vecchio negozio facendomi ascoltare e soprattutto vedere vari proiettori ed impianti il tutto arricchito da spiegazioni e confronti sul campo che in altri negozi nemmeno si erano sognati!che dire,alla fine mi sono affidato a lui per il mio ht del quale sono molto soddisfatto...-diffusori klipsh rcw3 da incasso ampli aeron 2800 sub velodyne cht10 vpr sharp 12000 lettore panasonic rp82 mod.sdi in attesa di processore video lumagen hdp.
Simone e' un galantuomo di altri tempi.
mi accodo agli elogi!
sempre gentilissimo e disponibilissimo
ciao
igor
Confermo!
L'incontro col Berti è stata l'unica nota positiva della mia odissea coi tritubo.