nuovo proiettore max 3000 euro
buna sera
attualmente possiedo un nec ht 1000 del quale sono assolutamente contento come qualità dell'immagine (considerando la risoluzione) la trovo molto naturale
visto che da un po di tempo sta avendo problemi, e una riparazione non avrebbe senso ,considerando che dovvrei cambiare anche la lampada ,mi sono deciso a sostituirlo :cry: :cry:
ho trovato un sim2 domino 60 a 3000 euro secondo voi vale la pena ? oppure con cifre inferiori o leggermente superiori trovo prodotti altrettanto validi ?
lo schermo ha una base di 170 , e la stanza è dedicata
grazie
Piccolo parere soggettivo!
Ciao
Se vuoi un mio personalissimo parere a quel prezzo prendi qualcosa di meglio come ad esempio un planar(pd8130/pd8150), che a detta di molti in questo forum e non solo, è un ottimo prodotto e anche io che l'ho visto in funzione ne sono rimasto veramente colpito e impressionato dalla sua qualità.
Oltre ciò, sempre secondo il mio modestissimo parere, non ti conviene prendere il domino soprattutto perchè ormai stanno uscendo tantissimi prodotti nuovi post fiere(ifa,tav ecc) e anche perchè sta arrivando il periodo natalizio che porta sempre tante novità.
Altra cosa che non mi convince di questo proiettore è lo strano fatto che se si vanno a guardare delle foto su internet si nota benissimo che possiede lo stesso telecomando dei benq e quasi la stessa forma quindi questo mi fà pensare che sotto la scocca del domino ci sia proprio un benq(magari il w6000) che per carità è un ottimo proiettore e proprio per questo motivo se uno dovesse scegliere penso che debba prendere il benq che almeno costa molto meno ed è la stessa macchina(sempre che le mie idee sia fondate).
Detto questo,cedo la parola a chi possiede questo poiettore e che potrà darti tutti i suoi pareri e a chi invece vorrà proporti altri proiettori.
Ps.
Uno: pensa anche ad altre tecnologie e non solo ai dlp perchè ci sono prodotti veramente eccezionali(JVC/SONY/EPSON/ECC)
Due: vai "categoricamente" in giro e provane tantissimi(sei TU che alla fine lo devi compare e sei TU la persona a cui deve piacere), perchè qua a parole siamo tutti bravi e spesso finiamo "stranamente" :D a consigliare proprio i prodotti che possiediamo tirando giustamente acqua al nostro mulino e magari convincendo senza volere le persone ad acquistare quel prodotto che poi si potrebbe rivelare non adatto ai loro gusti e questo è un bel problema che non vorrei si venisse a creare.